Errata tariffazione SMS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Errata tariffazione SMS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ma questo fastidio (che ho anch'io oggi) quanto dura? Ho anche esaurito il credito per messaggi mai arrivati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    Ma questo fastidio (che ho anch'io oggi) quanto dura? Ho anche esaurito il credito per messaggi mai arrivati
    Diciamo che dovrebbe durare 48/72h.
    Per il rimborso io ho inviato questo preciso messaggio al 133, tenendo in considerazione i principi di estrema chiarezza e sintesi.

Il giorno XX/YY, gli SMS inviati al numero 338XYZXYZX (utenza H3G), a volte sono stati tariffati 0.10e, altre volte sono rientrati tra le soglie dell'opzione Gente di 3.
    L'invio di detti SMS è sempre avvenuto sotto copertura 3. Richiedo rimborso.
    Bye

Partecipante Super

Predefinito

48/72? così tanto? Un bel problema, ho attivato l'opzione insieme per poter comunicare in tranquillità e devo aspettare tre giorni!? Ma questi problemi avvengono sempre o solo con tre?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleg Visualizza Messaggio
    48/72? così tanto? Un bel problema, ho attivato l'opzione insieme per poter comunicare in tranquillità e devo aspettare tre giorni!? Ma questi problemi avvengono sempre o solo con tre?

"Se hai 3 si vede". Con gli altri anche capitano cose strane, non credere... Forse con 3 sono più evidenti perché l'apparenza generale del gestore è più "scassata" di altre telco più blasonate ma comunque allibenti come procedure amministrative.
    Bye

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ragazzi il problema si ha solo per gli sms le chiamate funzionano regolarmente con gente di 3 o opzione insieme.C'e' un trucco per capire quando il problema degli sms rientra; quando partira l'MMS verso la numerazione attiva da poco o che e' andata in mnp da poche ore, gli sms verranno conteggiati regolarmente, mentre se l'MMS verso quella numerazione non parte restituendo un messaggio sul display(ovviamente considero il cellulare ben configurato per gli MMS altrimenti il problema sarebbe appunto un altro)gli sms verranno scalati dal credito pur avendo opzioni attive.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    C'e' un trucco per capire quando il problema degli sms rientra; quando partira l'MMS verso la numerazione attiva da poco o che e' andata in mnp da poche ore, gli sms verranno conteggiati regolarmente, mentre se l'MMS verso quella numerazione non parte restituendo un messaggio sul display(ovviamente considero il cellulare ben configurato per gli MMS altrimenti il problema sarebbe appunto un altro)gli sms verranno scalati dal credito pur avendo opzioni attive.
    Ehm... il numero 3 che da problemi a me (calcolandomi una tariffa di 13,2 centesimi iva inclusa che non esiste a tariffario...) è un 335 a cui arrivano MMS ed è passato in H3G nel 2007

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social