esattamente, codice gprs l'ha chiamato
Visualizzazione Stampabile
E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona[/QUOTE]
Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? :LOL: grazie intanto!!!
veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offertaCitazione:
Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!
Ci credi che abbiamo provato con carte funzionanti al 100% eppure da questo errore? Anche la carta di un dealer provata su due terminali da ok ma il codice per la reservation da KO.Citazione:
Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
GPRS NON VALIDO”.
Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
dall’offerta scelta.
nono niente centro 3 :)Citazione:
Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?
beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
praticamente sei l'incubo dei dealer di roma!
armati di pazienza, perchè il cambio offerta viene effettuato tramite registrazione vocale ^^
eheh nessuno mi aveva mai definito "incubo" ma sì temo che lo sono diventato..
Allora ho provato 1 negozio che trattava tre e vodafone quindi secondo loro non erano un tre-store quindi non lo potevano fare;
5 tre store franchising (cioè credo che ci siano società che prendono il marchio della 3 e poi gli addetti sono stipendiati da questa società);
2 tre store "diretti" cioè con addetti con tanto di camicia della 3 e stipendiati direttamente dalla 3...
tutti con lo stesso problema...uff!!!
cosa intendi per cambio offerta tramite registrazione vocale? cioè il dealer deve farlo telefonicamente?
praticamente il dealer chiama il suo supporto e dopo averti fatto firmare la documentazione del cambio offerta e registra una conversazione come quella che si usa per i contratti telefonici