Il modulo si deve firmare, non c'è storia. Si vede che "la firma" ce la mette il negoziante, a sua esclusiva responsabilità davanti la legge.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto il forum, complimenti per le continue notizie e per la gestione del sito
Adesso vi spiego il mio dubbio...questa mattina sono stato in un centro 3 e ho richiesto il passaggio del mio numero vodafone su scheda 3 ricaricabile, mi è stato chiesto il documento, il codice fiscale e il numero di telefono ma non ho dovuto firmare nessun documento, io ho chiesto il motivo e mi è stato detto che non è più necessario firmare niente...la cosa mi pare un po strana, sono andato sul sito di assistenza 3 e non ho trovato nulla, ma il dubbio mi è rimasto...qualcuno di voi sa per caso se è la procedura corretta?
PS:Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà![]()
Il modulo si deve firmare, non c'è storia. Si vede che "la firma" ce la mette il negoziante, a sua esclusiva responsabilità davanti la legge.
Bye
Probabilmente hai ragione, infatti anche a me è sembrata strana come procedura
Grazie della risposta![]()
infatti il modulo lo trovi qui con tutte le firme da mettere
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Lascia perdere... che ti cambia?
Alla fine se te li avesse fatti firmare li avresti firmati no? L'importante è che ti ha attivato tutto quello che hai chiesto e niente di più.
Alcui dealer fanno così per risparmiare tempo, non sarebbe la procedura coretta ma non muore nessuno, finché non ti attivano qualcosa di non richiesto.
Alla fine se 3 facesse un controllo sulla corretta compilazione della modulistica, e scopre che quel negozio ha delle irregolarità, è un problema loro.
Ok, allora attendo l'attivazione della nuova scheda e lascio perdere, hai ragione l'importante è che attivano quello che ho richiesto...
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e complimenti per il forum![]()