Passaggio numero da Vodafone a 3 senza firmare nessun documento?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Passaggio numero da Vodafone a 3 senza firmare nessun documento?

Predefinito Passaggio numero da Vodafone a 3 senza firmare nessun documento?

Salve a tutti, mi sono appena iscritto il forum, complimenti per le continue notizie e per la gestione del sito
    Adesso vi spiego il mio dubbio...questa mattina sono stato in un centro 3 e ho richiesto il passaggio del mio numero vodafone su scheda 3 ricaricabile, mi è stato chiesto il documento, il codice fiscale e il numero di telefono ma non ho dovuto firmare nessun documento, io ho chiesto il motivo e mi è stato detto che non è più necessario firmare niente...la cosa mi pare un po strana, sono andato sul sito di assistenza 3 e non ho trovato nulla, ma il dubbio mi è rimasto...qualcuno di voi sa per caso se è la procedura corretta?

PS:Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il modulo si deve firmare, non c'è storia. Si vede che "la firma" ce la mette il negoziante, a sua esclusiva responsabilità davanti la legge.
    Bye

Predefinito

Probabilmente hai ragione, infatti anche a me è sembrata strana come procedura

Grazie della risposta

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

infatti il modulo lo trovi qui con tutte le firme da mettere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    infatti il modulo lo trovi qui con tutte le firme da mettere

Ti ringrazio infinitamente per la tua risposta e per avermi postato la documentazione, è ovvio che la commerciante non si è comportata secondo le norme e i regolamenti da seguire, sinceramente non so come comportarmi, voi cosa mi consigliate di fare?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Lascia perdere... che ti cambia?
    Alla fine se te li avesse fatti firmare li avresti firmati no? L'importante è che ti ha attivato tutto quello che hai chiesto e niente di più.

Alcui dealer fanno così per risparmiare tempo, non sarebbe la procedura coretta ma non muore nessuno, finché non ti attivano qualcosa di non richiesto.
    Alla fine se 3 facesse un controllo sulla corretta compilazione della modulistica, e scopre che quel negozio ha delle irregolarità, è un problema loro.

Predefinito

Ok, allora attendo l'attivazione della nuova scheda e lascio perdere, hai ragione l'importante è che attivano quello che ho richiesto...

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e complimenti per il forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social