Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Si ma ci guadagnano anche dal fatto che non pagherà a 3 il prezzo pieno dell'iphone che 3 a sua volta non l'ha pagato pieno a apple visto che ne compra a milioni. Alla fine ci guadagnano tutti altrimenti (ovviamente) non lo farebbero.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    Si ma ci guadagnano anche dal fatto che non pagherà a 3 il prezzo pieno dell'iphone che 3 a sua volta non l'ha pagato pieno a apple visto che ne compra a milioni. Alla fine ci guadagnano tutti altrimenti (ovviamente) non lo farebbero.
    Esattamente
    Anche se il guadagno è minimo, c'e' sempre...

Partecipante DOC

Predefinito Differenza tra vendita a rate 3 e finanziamento

Salve a tutti,

potete cortesemente spiegarmi la differenza tra tra vendita a rate 3 e finanziamento?

Ho visto che il costo dell'apparato è lo stesso!

Grazie mille

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da godeas78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

potete cortesemente spiegarmi la differenza tra tra vendita a rate 3 e finanziamento?

Ho visto che il costo dell'apparato è lo stesso!

Grazie mille
    Ho letto i vecchi msg e mi avete messo in crisi.

Mi pare di capire che se scelgo la formula "Finanziamento compass" oltre all'importo della rata c'è l'imposta di bollo + Addebito per incasso RID spese che invece non sono previste con "Vendita rate tre".

Giusto?

MA a quanto ammontano le spese con COMPASS?

GRAZIE MILLE

Predefinito Falsità

Quello scritto qui è tutto falso.Io non ho mai avuto problemi con i finanziamenti. Ultimamente sembra che ci sia stato un ritardo pagamento su una rata di un finanziamento di piccolissima entità e questo dovrebbe comportare per l'attuale normativa "crif" il blocco su tutto per almeno sei mesi.La carta di credito invece dovrebbe avere una via diversa. parlo di una strada diversa in quanto io sapevo che non era soggetta a banca dati. Per cui.finanziamento con compas(soggetto a crif) bloccaggio,finanziamento(rateizzazione) 3 con carta di credito fattibile perchè non soggetto a "crif". A quanto pare non è così perchè il mio pagamento con carta di credito è stato rifiutato con la dicitura soggetto a rischio crif. Conclusione? semplice..le carte evidentemente sono state messe sotto controllo crif, 3 venderà ancor meno di quanto lo faceva con compas...Perchè se non capiscono che il ritardo pagamento non è un crimine ma una cosa che può capitare a tutti,la soglia degli impossibilitati ad accedere a qualsiasi forma di rateizzazione aumenterà fino ad arrivare alla totalità.
    Ultima modifica di arelella; 19/05/2013 alle 06:18

Predefinito

preciso che ho già un abbonamento in regola con i pagamenti ed una ricaricabile. Credo proprio che bloccherò tutto..tanto ormai sono criffata,mi compro un telefonino da 30 euro ed una scheda di un operatore qualsiasi scegliendo tra le tante offerte..Sono veramente schifata ....di tutto..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arelella Visualizza Messaggio
    Quello scritto qui è tutto falso.
    In che senso?

Ho letto solo la tua esperienza personale, ah... welcome

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Idpei Visualizza Messaggio
    Io vi do il mio consiglio.
    Non vale la pena di indebitarsi per un telefono.
    Parlo da felicissimo possessore di un iPhone 4S White 64 GB (pagato cash).
    Se non avessi avuto i soldi per comprarmelo ci avrei rinunciato.
    Oltretutto c'è un vincolo di 30 mesi che nel campo della telefonia sono dei secoli vista la velocità con cui cambiano le situazioni personali e societarie.

Ma forse il mio è solo il consiglio di un quasi cinquantenne che è un pochino annoiato di tutte minkiate.
    Straquoto, 30 mesi nella telefonia attuale sono un'eternità, fare un vincolo di tale durata non mi sembra tanto ragionevole...
    Forse è meglio il classico maialino con un euro al giorno (magari risparmiato dalla sigarette) e dopo X mesi lo apri e vedi se hai raggiunto l'importo per un top di gamma...
    Ovviamente parere del tutto personale e vedo anche condiviso...
    Nokia E90

Predefinito

non ho capito solo una cosa, ma alla fine dei 30 mesi pagherei sempre la stessa cifra ogni mese ,oppure mi scalano la quota del telefono ? io ho una top 400 e pago ora 34 euro compreso tax con iphone 5,rispondete please

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    non ho capito solo una cosa, ma alla fine dei 30 mesi pagherei sempre la stessa cifra ogni mese ,oppure mi scalano la quota del telefono ? io ho una top 400 e pago ora 34 euro compreso tax con iphone 5,rispondete please
    pagherai l'importo che hai indicato, però di solito verso la fine del vincolo contrattuale verrai contattato dal servizio clienti o per proporti un rinnovo con un nuovo terminale o un abbonamento scontato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social