Ah! Non sapevo!
Quindi problema (mai esistito) risolto
Visualizzazione Stampabile
Io lo trovo semplicemente ridicolo.
Siamo nell'era di whatsapp e compagnia cantante e i gestori, invece di incentivare l'uso degli sms.. AFFOSSANO il servizio con queste iniziative divertentissime.
Ricordo che per l'ultimo dell'anno whatsapp ebbe problemi e non funzionava.
Su facebook lessi qualcosa del tipo "il mio cellulare ha emesso un suono mai sentito prima.. ah! È la notifica di un SMS!"
È palese che in 3 qualcosa non stia andando per il verso giusto.
Io al posto loro farei SMS gratis per tutti come fece Wind agli albori.. o forse era Blu? Boh.. chi si ricorda..
Concordo, tra l'altro, ignorantemente, mi chiedo se questo servizio fosse così utilizzato prima, e se genererà ricavi sufficienti a compensare la perdita di immagine presso i clienti ricaricabili (anche quelli che al servizio non sono interessati ma a cui non piace leggere di rimodulazioni sulla propria SIM).
O c'è stato un aumento dell'utilizzo del servizio con la gratuità degli SMS (facendo un ragionamento del tipo "visto che non si paga, attiviamola") che non si aspettavano, oppure semplicemente, dopo aver abbassato TROPPO i costi delle offerte a pacchetto ed illimitate, cercano di racimolare altri introiti da qualsiasi altra cosa il cliente possa aver attivato inconsapevolmente...
la seconda che hai detto, ovviamente ;)
Ho un abbonamento e non ho ricevuto nessun sms, quindi per ora vale solo per le ricaricabili?
Quanto credono di fare? Ad ogni modo anche Wind le fa pagare anche se si ha un bundle.
Vodafone e Tim non so. Qualcuno ha esperienze in merito?
Sì, solo ricaricabili come da news e sms
Ma hai evitato il mio post #44? :PCitazione:
Quanto credono di fare? Ad ogni modo anche Wind le fa pagare anche se si ha un bundle.
Vodafone e Tim non so. Qualcuno ha esperienze in merito?
Scherzo, si pagano
salve io sono in tre dal 19 dicembre con chiamate illimitati.. e sms illimitati a 1,25 a settimana. e 3 gb al mese 5 euro. ma è normale che non mi è ancora arrivato questo avviso?
A me personalmente l'SMS è arrivato solo stamattina, li staranno spedendo a scaglioni, del resto hanno tempo fino al 21 gennaio per avvisare con almeno 30 giorni di anticipo.
Ad ogni modo questo fatto di definire "servizi accessori" (con il solo scopo di non far recedere senza penali) tutto quello che non rientra nel pacchetto non è condivisibile.
Se io ho fatto una scelta non ho preso in considerazione solo le caratteristiche del pacchetto, ma di tutto quello che mi offre il gestore, comprese le ricevute di ritorno sms, il "ti ho cercato", la segreteria, la rete, le chiamate internazionali a 25 cent.ecc.
Potrei aver scelto quell'offerta tenendo conto di tutto quello che mi offre il gestore, ed anche cambiano uno solo di quei fattori (in peggio), dovrebbe dare diritto a recedere senza penali.
Messaggio arrivato su SIM ricaricabile. Su abbonamento no (o non ancora)