Ma usi ancora la usim in un iPhone o hai cambiato telefono?
Lo chiedo perché nel mio 3G non vedo la notifica SMS
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho da poco stipulato un contratto top 400(fine luglio) e ho notato negli ultimi giorni che quando mando un messaggio dalla soglia settimanale me ne scala 2.
A qualcuno è già successo?
Grazie
Daniele
potresti avere la ricevuta di ritorno sms attiva sul tuo telefono..
Non è che per caso il tuo sms superava i 160 caratteri?
ciao ragazzi ho un problema con gli sms con un abbonamento top 400. Mi sono accorto che quando vado a sentire le info soglie, mi conteggia il numero di sms inviati il doppio, per il resto sia i minuti consumati e la soglia internet tutto bene....non riesco a capire del perchè sugli sms........CIAO:blink:
Controlla di non avere attivo sul telefono, dipende dal modello, il servizio di notifica ricezione sms o rapporto di consegna. Equivale ad un sms per ogni inviato.
Se hai problemi, dacci qualche info in piú sul modello.
Ciao a tutti,
stamattina mi sono accorto che tre mi addebita gli sms due volte!
http://www.imgur.com/4DTUrMk.jpeg
Secondo voi da cosa sono causati?
Ho un Nexus S.
verifica nelle impostazioni che non sia attivo "richiesta rapporto di consegna"
Andrea
impostazioni di 3 o del telefono?
Ricordo male o gli SMS di notifica vengono denominati in modo diverso dagli altri?
Penso proprio che si tratti degli sms "rapporti di consegna" . Basta andare sulle "impostazioni" e togliere la spunta dalla conferma di consegna sms.
Dopo una settimana e mezza di nuovo in 3, ho un'altra piccola cosa positiva da segnalare, che mi ero scordato nel tempo: è l'unico gestore che include le ricevute di ritorno degli SMS nel bundle.
E per fortuna, visto che aggiornando il firmware del cellulare e "formattandolo" me le ha riattivate di default :P
Ciao,
mi domandavo, avendo un piano Top Infinito che prevede minuti ed sms (in teoria) infiniti, se le ricevute degli sms fossero incluse negli sms "infiniti" o se generassero addebiti a parte.
Ho visto che su All-In mi calcola ogni sms il doppio dalle soglie.
Avete esperienze in merito?