Quoto, io ho sostituito una usim del 2005 con una dvbh....tutto ok.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
mi sono recato dal rivenditore ma non è stata possibile la sostituzione e tuttora la mia usim è in attesa di essere sostituita..sono davvero arrivato al limite perchè il numero mi serve, ma non voglio perdere la mia tariffa e non trovo giusto che non si riesca a sostituirla(non stiamo parlando di nulla di astrofisico!)..il rivenditore le ha provate tutte e l'ultima speranza è stata chiamare il supporto..gli hanno detto che dovevano bonificarmi l'anagrafica ed hanno assegnato un ir..
vorrei tanto sapere se queste terminologie al limite dell'agricolo sono frutto del singolo operatore o sono di provienza dall'alto della catena, perché tra cliente e rivenditore non so chi si senta meno preso in giro
Il ritorno...
io rivoglio il mio numero con il mio piano telefonico le opzioni ed il credito..nn trovo giusta questa cosa!spero che almeno mi tocchi, a pratica conclusa, un risarcimento per tutti i disturbi che mi stanno creando a causa di questa situazione