Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hippos78
ma che corecom!!
basta andare in un negozio e fare una sostituzione sim con una dvbh!
è ovvio che non potrai piu usare la sim su gsm ma non perdi ne opzioni ne tariffa.
se al rivenditore a sistema da un popup (rosso) di di andare avanti.
il pop up specifica che la sim non potra piu essere usata sui gsm!
basta cliccare attiva.. e voilà.. la tua sim nuova è pronta!!
confermo!!!!!!!!!
-
Citazione:
hippos78
ma che corecom!!
basta andare in un negozio e fare una sostituzione sim con una dvbh!
è ovvio che non potrai piu usare la sim su gsm ma non perdi ne opzioni ne tariffa.
se al rivenditore a sistema da un popup (rosso) di di andare avanti.
il pop up specifica che la sim non potra piu essere usata sui gsm!
basta cliccare attiva.. e voilà.. la tua sim nuova è pronta!!
confermo anche io. l'ho fatto circa 2 settimane fa. addirittura il negoziante aveva anche le sim 2g, ma non lo faceva proseguire nel cambio, con una dvbh abbiamo risolto tutto.
anche perchè scusatemi, ma ormai almeno a me la sim2g serve veramente a poco...
-
Quoto, io ho sostituito una usim del 2005 con una dvbh....tutto ok.
-
-
mi sono recato dal rivenditore ma non è stata possibile la sostituzione e tuttora la mia usim è in attesa di essere sostituita..sono davvero arrivato al limite perchè il numero mi serve, ma non voglio perdere la mia tariffa e non trovo giusto che non si riesca a sostituirla(non stiamo parlando di nulla di astrofisico!)..il rivenditore le ha provate tutte e l'ultima speranza è stata chiamare il supporto..gli hanno detto che dovevano bonificarmi l'anagrafica ed hanno assegnato un ir..
-
-
Citazione:
vodaworld71
mi sono recato dal rivenditore ma non è stata possibile la sostituzione e tuttora la mia usim è in attesa di essere sostituita..sono davvero arrivato al limite perchè il numero mi serve, ma non voglio perdere la mia tariffa e non trovo giusto che non si riesca a sostituirla(non stiamo parlando di nulla di astrofisico!)..il rivenditore le ha provate tutte e l'ultima speranza è stata chiamare il supporto..gli hanno detto che dovevano bonificarmi l'anagrafica ed hanno assegnato un ir..
Da quanto hai questo problema??
-
Citazione:
Mnegozio3
Da quanto hai questo problema??
dalla penultima settimana di gennaio
-
vorrei tanto sapere se queste terminologie al limite dell'agricolo sono frutto del singolo operatore o sono di provienza dall'alto della catena, perché tra cliente e rivenditore non so chi si senta meno preso in giro
-
io rivoglio il mio numero con il mio piano telefonico le opzioni ed il credito..nn trovo giusta questa cosa!spero che almeno mi tocchi, a pratica conclusa, un risarcimento per tutti i disturbi che mi stanno creando a causa di questa situazione