[3] Promo Ricarica All Inclusive - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

[3] Promo Ricarica All Inclusive

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    si infatti..molto strano...secondo me l'autore del topic non la racconta del tutto giusta...
    A me regalarono tempo fa 100€ di traffico senza nessuna ragione. Sinceramente non li ho chiamati per chiedere, magari avevano pure sbagliato numero su cui metterli
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Banned

Predefinito

La sim aveva avuto u disservizio e mi avevvno avvisato che quando si risolveva il problema mi attivavano una promo .. Forse e questa

Predefinito

cmq hai provato a vedere dall'area clienti da videofonino? forse da la' si vede...

Banned

Predefinito

No, ci devo provare

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Facci sapere che siamo curiosi...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante DOC

Predefinito

Se era una Retention penso che ti arrivava un sms con in dettaglio il funzionamento dell'opzione, invece se ti arriva un sms con scritto solamente che ti verrà attivata (sarà attiva) dalla mezzanotte tale promo chiamata Promo Ricarica All Inclusive penso che ti sia stata attivata gratuitamente da un operatore del 133.. Almeno credo sia così. Dimmi te la attivata il 133 senza tua richiesta ma perchè hai avuto un disservizio? Facci sapere che siamo curiosi

Banned

Predefinito

Raga questo mese per ora niente 20 euro però l'opzione riulta ancora attiva.. bha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social