Come da titolo qualcuno sa quando uscirà la nuova lista di terminali disponibili per il cambio offerta "In Use"????
L'ultima risale al 18/11 ed è davvero penosa....
News???
Ciao!!!
Pepps80
nel 2010 sono state aggiornate le condizioni contrattuali del traffico uscente, io ho sottoscritto il mio abbo nel 2008 e quindi senza sottostare alle nuove condizioni contrattuali, ne tantomeno ho ricevuto sms o lettere o chiamate da h3g per informarmi di tale cambio di regole.
Ma se utilizzo il modulo inuse24 e prendo 2 terminali senza cambiare contratto mi becco pure le nuove limitazioni?
Perché sul sito c’è scritto:
dal momento che non rispetto nemmeno una delle condizioni (da più di due anni) secondo me è meglio che il cell me lo comproI limiti di traffico voce e SMS sotto indicati sono stati introdotti il 29 Marzo 2010. Per tutti gli attivati prima di tale data, che non abbiano effettuato cambio piano e che non siano stati oggetto di campagne SMS di aggiornamento delle condizioni d’uso, le due limitazioni di seguito indicate hanno uno scopo puramente indicativo.
Ti ricordiamo che il cambio piano tariffario determina in automatico l'aggiornamento delle condizioni generali di contatto e il conseguente aggiornamento delle condizioni d'uso. Accedi alla sezione Documenti per visualizzare le condizioni di contratto sottoscritte.,
vi faccio 1 es di quello che mi ritrovo nell'area clienti:
--------------------------------------------------------
Il volume complessivo di traffico voce mensile ed SMS mensile verso il gli operatori non 3, deve essere inferiore all'80% del traffico totale uscente.
--------------------------------------------------------
- Voce 95.77%
- SMS 100.0%
- !Attenzione: stai superando il limite d’uso previsto. Ti ricordiamo che il volume complessivo di traffico VOCE/SMS mensile verso operatori non 3 non deve superare il valore massimo di 80%.
Come da titolo qualcuno sa quando uscirà la nuova lista di terminali disponibili per il cambio offerta "In Use"????
L'ultima risale al 18/11 ed è davvero penosa....
News???
Ciao!!!
Pepps80
dicono febbraio (notizia dal 139)