Archivio Storico Condizioni Generali di Contratto H3G - tre.it
c'è quella "fino al 2006"... non mi pare che prima di quelle le cambiassero ogni 3x2 come adesso, ma aspetto altri storici![]()
Qualcuno ha le condizioni generali di contratto per ricaricabili attive al 30/11/2005
Dal sito 3 sembrano sparite.
Magari se mi indicate il link mi fate una cortesia.
Grazie
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Archivio Storico Condizioni Generali di Contratto H3G - tre.it
c'è quella "fino al 2006"... non mi pare che prima di quelle le cambiassero ogni 3x2 come adesso, ma aspetto altri storici![]()
Lo storico in effetti è incompleto. Per tutto il 2005 posso dirti che valgono le CGC di giugno 2004 poi modificate nel gennaio 2006.
Le allego![]()
...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Sulla Carta Servizi al momento non riesco ad aiutarti ma posso dirti con certezza che a parte alcune modifiche avvenute solo negli ultimi 2 anni, per il resto non è mai stata cambiata. Si tratta quindi di recuperare la Carta Servizi anteriore almeno al 2009, considerando però che la Carta Servizi non riporta nel pdf una data, quindi non si può fare affidamento al documento pdf per risalire alla data.
Quelle che ho allegato prima non sono quelle iniziali: quelle iniziali hanno come data gennaio 2004, appena le recupero le allegoOriginariamente Scritto da AndreA
![]()
...