quando è la convention?
i dealers 3 torneranno da maiemi con nuove tariffe holeeeeeeeeee
quando è la convention?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
30 gennaio - 3 febbraio
e già da adesso si sa che usciranno nuovi piani?!
scarabeo, Mondo3 Staff
C'è qualche dealer che ha bisogno di uno schiavetto? Lo faccio volentieri, se mi portate con voi e mi pagate vitto e alloggio![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Miami....male eh ?? che C..O![]()
ci sara' qualche nuovo piano autoricarica?
Ma secondo te... se la convention è a fine gennaio, si sa già che cosa uscirà?
E ricorda che l'autoricarica è IL MALE.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.