Buongiorno, chiedo lumi sulle modalità di attivazione di una Usim abbinata ad un videofonino LG U370 disney che ho acquistato - NUOVO e tramite internet - da un rivenditore fuori sede.
Questo rivenditore mi ha riferito che dovrei mandare via fax copia dei miei documenti d'identità e C.F. ad un non meglio specificato servizio clienti.
E' così? O dovrei, invece andare di persona in un negozio 3, anche se il prodotto è stato acquistato da un'altra parte?
grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni in merito.
grazie, proverò col fax, sperando che mi attivino anche la GD3 oa. saluti.
dipende che bundle hai preso: se è un extra time 30 non avrai gente di 3.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Sei sicuro? A me risulta che sia possibile attivare sia Gd3 oa (è automaticamente prevista per ogni lG U370 Disney) che ET30 .
L'unica incompatibilità riguarderebbe solo ET30 con alcuni piani tariffari, o meglio: ET30 è attivabile solo con piano Autoricarica o con Super10 (che ormai non esiste più).
Quanto sopra l'avevo letto in un thread proprio di un forum di mondo3, che adesso non sono più riuscito a trovare.
V x Vendetta o il Sire potranno confermare( o smentire
). saluti.