Musica3: mi è stato attivato un servizio a mia insaputa? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Musica3: mi è stato attivato un servizio a mia insaputa?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ce l' ho anch' io attivo da chissa' quanto e non me ne sono mai accorto...non mi risulta comunque alcun addebito
    Hai abbonamento o ricaricabile?

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Hai abbonamento o ricaricabile?
    quel servizio e' attivo su una ricaricabile
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Musica3: mi è stato attivao un servizio a mia insaputa?
    Buona Epifania a tutti,

    un'oretta fa mi è arrivato un messaggio di musica3 che mi informa di aver accumulato crediti da utilizzare per scaricare gratis canzoni, suonerie e sfondi MP3. C'è subito dopo un link di superlinko.tre.it

    Non vorrei che mi fosse stato attivato un servizio a mia insaputa, visto che non capisco come posso aver accumulato credito con superlinko.

    Secondo voi cosa può essere successo?

    Saluti
    stamattina mi e' arrivato il tuo stesso sms...ma si sognano ora?? Dopo anni che ho sta usim...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    stamattina mi e' arrivato il tuo stesso sms...ma si sognano ora?? Dopo anni che ho sta usim...
    Allora ci stanno a provà. Comunque controllando il mio dettaglio del traffico non sono segnalati addebbiti strani.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Leggete cosa mi hanno risposto dal servizio clienti:

    Gentile Sig. xxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli sul dettaglio traffico se evince navigazione in Pianeta3. Le ricordiamo che tutte le pagine visitate all'interno del Pianeta 3 (Portale) sono a pagamento a prescindere dalle soglie del proprio piano tariffario o dalle opzioni ad esso collegate ed hanno un costo di 9 c/€ a pagina visitata. Inoltre all'interno del Pianeta 3 si possono creare abbonamenti a sovrapprezzo o scaricamenti a tariffazione a sovrapprezzo.

    Per utilizzare internet bisognerà entrare direttamente dall'icona del proprio browser di navigazione e non passare tramite Portale.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.


    Cordiali saluti,


    Myriam

    Servizio Clienti 3
    tre.it



    Ovviamente se controllo il dettaglio del mio traffico non c'è traccia di questi accessi al portale 3, proprio perché non ci sono mai entrato dentro non avendelo settato nel mio LG Optimus one.

    Ovviamente gli ho risposto per le rime ( educatamente, si intende ) chiedendo una risposta più precisa e professionale alla mia richiesta.
    In fin dei conti gli ho solo chiesto se sul mio numero risultano abbonamenti attivi, e qualora ci fossero di disattivarli.

    Mah!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Leggete cosa mi hanno risposto dal servizio clienti:

    Gentile Sig. xxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli sul dettaglio traffico se evince navigazione in Pianeta3. Le ricordiamo che tutte le pagine visitate all'interno del Pianeta 3 (Portale) sono a pagamento a prescindere dalle soglie del proprio piano tariffario o dalle opzioni ad esso collegate ed hanno un costo di 9 c/€ a pagina visitata. Inoltre all'interno del Pianeta 3 si possono creare abbonamenti a sovrapprezzo o scaricamenti a tariffazione a sovrapprezzo.
    Per utilizzare internet bisognerà entrare direttamente dall'icona del proprio browser di navigazione e non passare tramite Portale.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Myriam
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    Ovviamente se controllo il dettaglio del mio traffico non c'è traccia di questi accessi al portale 3, proprio perché non ci sono mai entrato dentro non avendelo settato nel mio LG Optimus one.

    Ovviamente gli ho risposto per le rime ( educatamente, si intende ) chiedendo una risposta più precisa e professionale alla mia richiesta.
    In fin dei conti gli ho solo chiesto se sul mio numero risultano abbonamenti attivi, e qualora ci fossero di disattivarli.

    Mah!
    allora, neanch' io ho alcun addebito strano, se vado in area clienti dal telefonino e su servizi in abbonamento mi da la possibilita' di disattivare, ce' un quadretto con la scritta "disattiva" , mo' proviamo un po a vede' che succede
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social