Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basito76
Leggete cosa mi hanno risposto dal servizio clienti:
Gentile Sig. xxxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli sul dettaglio traffico se evince navigazione in Pianeta3. Le ricordiamo che tutte le pagine visitate all'interno del Pianeta 3 (Portale) sono a pagamento a prescindere dalle soglie del proprio piano tariffario o dalle opzioni ad esso collegate ed hanno un costo di 9 c/€ a pagina visitata. Inoltre all'interno del Pianeta 3 si possono creare abbonamenti a sovrapprezzo o scaricamenti a tariffazione a sovrapprezzo.
Per utilizzare internet bisognerà entrare direttamente dall'icona del proprio browser di navigazione e non passare tramite Portale.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Myriam
Servizio Clienti 3
tre.it
Ovviamente se controllo il dettaglio del mio traffico non c'è traccia di questi accessi al portale 3, proprio perché non ci sono mai entrato dentro non avendelo settato nel mio LG Optimus one.
Ovviamente gli ho risposto per le rime ( educatamente, si intende ) chiedendo una risposta più precisa e professionale alla mia richiesta.
In fin dei conti gli ho solo chiesto se sul mio numero risultano abbonamenti attivi, e qualora ci fossero di disattivarli.
Mah!
allora, neanch' io ho alcun addebito strano, se vado in area clienti dal telefonino e su servizi in abbonamento mi da la possibilita' di disattivare, ce' un quadretto con la scritta "disattiva" , mo' proviamo un po a vede' che succede:crazy: