[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Sentito ieri il 133, mi hanno confermato che il Note è stato richiesto come disponibilità per i vecchi clienti, ma che al momento non hanno visibilità sul listino. Spero a breve sia disponibile, visto che è la mia unica scelta al momento.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Sentito ieri il 133, mi hanno confermato che il Note è stato richiesto come disponibilità per i vecchi clienti, ma che al momento non hanno visibilità sul listino. Spero a breve sia disponibile, visto che è la mia unica scelta al momento.
    Baaaa mi sa che alla tre ogni operatore dice la sua a me hanno detto proprio stamattina che il nexus e il note per il conferma tre in comodato d'uso non e per ora disponibile e quindi a me che scade questo mese la conferma tre di 18 mesi con samsung galaxy (prima avevo htc diamond a 24 mesi) stanno offrendo solo telefoni ormai datati col scegli trenta oppure mi costringono aq passare a ricarica a scadenza o peggio in abbonamento

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pinolaura Visualizza Messaggio
    a me che scade questo mese la conferma tre di 18 mesi con samsung galaxy (prima avevo htc diamond a 24 mesi) stanno offrendo solo telefoni ormai datati col scegli trenta oppure mi costringono aq passare a ricarica a scadenza o peggio in abbonamento
    scusate, a me è scaduto un comodato da ricarica (non a scadenza) a gennaio dopo 24 mesi.ho provato da dicembre a contattare il 133 per chiedere un altro comodato con ricarica mensile non a scadenza.mi hanno sempre risposto che non si può fare, al massimo ricarica mensile a scadenza.un mio amico a dicembre, utente ricaricabile, invece lo ha fatto con iphone 4.quando chiamo il 133 mi risponde Texas e non pago il 133.
    qualche consiglio per rinnovare il comodato con ricarica non a scadenza?grazie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Baaaaaaaa ogni operatore dice la sua. Propio questa mattina su mia richiesta vengo contattato da un commerciale che mi comunica che per i vecchi clienti sia per il note che per il nexus non c'e trippa per gatti e quindi per poter proseguire con il mio vecchio comodato che scade questo mese devo accontentarmi di un vecchio modello o passare a una ricaricabile a scadenza o peggio ad un abbonamento con relativa tassa governativa etc

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social