Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
Grazie di aver portato la tua esperienza in merito

Quindi hai fatto tutto tramite il 133 e non ti hanno dato nessun codice da comunicare al dealer che ti ha venduto il telefono e fatto la Special E.?

posso sapere che tipo di cliente sei, cioè quante stelle hai/servizio clienti etc?

thanks
Prego. E' stato un atto dovuto, dato che la dritta mi è stata fornita su questo forum!
Passando alle tue domande: si ho fatto tutto tramite 133. Mi hanno dato un codice, che andava scritto sul modulo che mi hanno inviato via mail. Ma, alla fine, non mi è servito poiché abbiamo fatto tutto al telefono, con la mia seconda chiamata. Cmq avere un codice è importante, in quanto significa che ti hanno aperto la pratica.
Quindi, presumendo che dealer sia il negoziante, ti posso dire che con lui è inutile parlare di questa cosa. In tre mi hanno risposto che era impossibile o che non ne sapevano niente.

Non ho la più pallida idea di che cliente sono. Di queste stelle non ne conoscevo neanche l'esistenza, quindi presumo di essere un cliente abbastanza loffio. Considera che sono passato a tre nell'estate del 2010, con una ricaricabile.

A questo punto, però, anche a me viene di farti una domanda: come posso sapere che tipo di cliente sono, quante stelle ho, etc?

ciao a tutti