[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao,
    oggi ho chiamato il 133 e mi hanno riferito, visto che ho completato il vincolo dei 24 mesi per l'iphone 3gs con abbonamento zero6top, che posso scegliere due cose:

1) mantenere la tariffa che ho (zero6top) e scegliere il telefono che voglio (anche IPHONE4S) per ulteriori 24/30 mesi (non sapevano ancora esattamente)
    2) stessa cosa del punto 1 ma passando ad un top800 con il 50% di sconto per i primi 6 mesi

A questo punto chiedo a voi più esperti di me e del 133: ma è vero che posso prendere l'iPhone4S mantenendo lo zero6top ??? mi sembra impossibile.... non mi faranno mica andare a fare la coda al negozio 3 per il nuovo iphone per poi sentirmi dire che posso prendere solo il 4 e non il 4S....!!!!
    Confermate che è un'offerta possibile?
    Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DylanDog1979 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    oggi ho chiamato il 133 e mi hanno riferito, visto che ho completato il vincolo dei 24 mesi per l'iphone 3gs con abbonamento zero6top, che posso scegliere due cose:

1) mantenere la tariffa che ho (zero6top) e scegliere il telefono che voglio (anche IPHONE4S) per ulteriori 24/30 mesi (non sapevano ancora esattamente)
    2) stessa cosa del punto 1 ma passando ad un top800 con il 50% di sconto per i primi 6 mesi

A questo punto chiedo a voi più esperti di me e del 133: ma è vero che posso prendere l'iPhone4S mantenendo lo zero6top ??? mi sembra impossibile.... non mi faranno mica andare a fare la coda al negozio 3 per il nuovo iphone per poi sentirmi dire che posso prendere solo il 4 e non il 4S....!!!!
    Confermate che è un'offerta possibile?
    Grazie
    per il 4s non credo proprio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social