[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 59
Thanks Thanks:  0
Pagina 59 di 81 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ci sono per caso novità sui listini? ho visto che hanno aggiunto il samsung note tra i telefoni
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2

    Predefinito Proposta scegli ancora 3 che mi lascia dubbioso

    Ciao a tutti volevo sottoporvi un mio dubbio:
    Premetto che ho una ricaricabile con lo scegli 30 (di 24 mesi) che scade a gennaio
    e Ieri sera (sul tardi...saranno state le 19 e 45 circa) sono stato contattato dal call center della tre (o da qualcuno più o meno autorizzato) e mi è stata prospettata la possibilità (riporto quanto mi ha riferito mia moglie, dal momento che è lei che ha risposto alla chiamata) di avere un Iphone 4,con upfront di 49 € o 4s, con upfront di 149 €, a scelta, con un "legame" di 30 mesi ma con addebito dei 30 € direttamente sulla carta di credito della quale avrei dovuto comunicare telefonicamente gli estremi.
    E' capitato anche a voi? Ne avete sentito parlare? sarà mica una fregatura?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ieri è scaduto il mio vincolo Scegli 3 30 08, ho contattato il 133 e mi chiedendo la Scegli ancora 3 in comodato me l'hanno rifiutata, ma mi ha proposto la top 400 classica con lo sconto sulla TCG.
    Avrei qualche possibilità di ottenere una special senza triagolazione di 30/60 giorni se vado da un rivenditore?
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ieri è scaduto il mio vincolo Scegli 3 30 08, ho contattato il 133 e mi chiedendo la Scegli ancora 3 in comodato me l'hanno rifiutata, ma mi ha proposto la top 400 classica con lo sconto sulla TCG.
    Avrei qualche possibilità di ottenere una special senza triagolazione di 30/60 giorni se vado da un rivenditore?
    Ho richiamato oggi. Top 800 + TCG 2020 Gratis + -5€ x 30mesi in fattura.
    io volevo la Top400 con le stesse condizioni ma mi han detto di no!Ora mando un fax e vediamo se mi accontentano altrimenti passo ad AOM
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    il mio scegli ancora 3 da 20 euro scade a febbraio! sono proprio curioso di vedere cosa mi offrono!
    Nokia 5800

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    A me hanno offerto per Iphone 4S: 149€ up-front + 30 rate automatiche da 30€ e mantengo il piano attuale (supertu+2007).

    sinceramente 2 cose non mi convincono affatto:

    1) ricariche automatiche, cioè non sono più io a ricaricare quando ritengo + opportuno ma loro si prendono ogni mese 30€ dal conto......

    2) ricariche a scadenza di 30 giorni, cioè se spendo un mese 15€ altri 15 le regalo a loro....

    a questo punto accetto un ulteriore vincolo con la 3 solo se:

    A) mi viene offerto la possibilità di ricariche che non scadono dopo 30 giorni

    B) mi offrono di passare ad un abbonamento a condizioni vantaggiose: tipo top400SE oppure al limite TOP400 normale ma con eliminazione della tassa governativa.

    Cmq penso che per Iphone 4S forse adesso non è il momento di accettare le loro condizioni perchè il terminale è uscito da poco e cmq vogliono cavalcare l'onda novità, tra 1 o 2 mesi vedrete che cambia qualcosa

    ciao

  7. #7

    Predefinito

    Anche la mia offerta mi lasciava perplesso per l'addebito automatico, ma si erano "dimenticati" di dirmi che la ricarica era a scadenza...

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Iphone 4s 16 gb e sconto 10 euro per sempre ma dovevo anticipare 99, ma io non voglio cacciato fuori un cent l iphone non mi aggrada e ho garvatamente rifiutato in attesa del galaxy nexus; per la 3 sono un ortimo cliente ma ancora non capisco perché...

    Per dimenticavo il piano restava zero6top ma vincolo 30 mesi.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    novità SA3 con samsung note?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ieri mi hanno chiamato dicendo che hanno una offerta per me visto che sono un'ottima cliente

    tenendo il mio piano (Zero6Top) posso solo avere un Samsung next, oppure passando a Top 800 posso avere iPhone 4s a 99 euro, o samsung Galaxy S II a 0 euro e rivincolo per 30 mesi...

    ovviamente ho rifiutato...
    Giovanna

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social