e ora ci fai stare sulle spine....rrrrrrrrr:chair:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti a dicembre mi scade il vincolo di 24 mesi di ricarica a 20 € al mese come da contratto. Sono stato contattato da un operatore
telefonico della 3 per un offerta, mi ha proposto di rivincolarmi con un contratto penso di 30 mesi a 30 € al mese di ricarica automatica offrendomi la possibilità di scelta tra vari telefoni a costo zero. A parer mio questa non e' un offerta conveniente,che ne pensate ????
io trovo assurda sta cosa della 3 ! Sono tuo cliente, mi sto interessando per fare con te un nuovo abbonamento per 30 messi dove ti arrivano soldi sicuri , e tu mi neghi la possibilità perchè sono un gia cliente e mi tiri fuori tutte ste pippe del fare un nuovo numero , oppure triangolare ecc ecc !
Addirittura ora sembra sia necessario rimanere 1 mese con un altro gestore prima di rientrare... che palle sti giochini !
Ciao,
oggi ho chiamato il 133 e mi hanno riferito, visto che ho completato il vincolo dei 24 mesi per l'iphone 3gs con abbonamento zero6top, che posso scegliere due cose:
1) mantenere la tariffa che ho (zero6top) e scegliere il telefono che voglio (anche IPHONE4S) per ulteriori 24/30 mesi (non sapevano ancora esattamente)
2) stessa cosa del punto 1 ma passando ad un top800 con il 50% di sconto per i primi 6 mesi
A questo punto chiedo a voi più esperti di me e del 133: ma è vero che posso prendere l'iPhone4S mantenendo lo zero6top ??? mi sembra impossibile.... non mi faranno mica andare a fare la coda al negozio 3 per il nuovo iphone per poi sentirmi dire che posso prendere solo il 4 e non il 4S....!!!!
Confermate che è un'offerta possibile?
Grazie