Visualizzazione Stampabile
-
questi sono i cell che mi ha proposto il 133
Ricarica da 30 :Apple 4s 16 GB 149 euro di anticipo ,Samsung Galaxy S2,Lg Optimus Dual,Samsung Omnia 7,Samsung Nexus S,Nokia N97mini.
Ricarica da 20:Samsung Galaxy S2 anticipo 99euro,Lg Optimus 49 euro,Samsung Omnia7 99euro,Samsung Nexus S 99euro,Nokia N97mini .
ps. il vincolo è 30 mesi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
molto probabilmente esce un nuovo listino che verrà postato da me appena disponibile
Stay Tuned ;)
oggi è il grande giorno delle novità ?
-
Si, proprio oggi. Nessuno ha qualche informazione certa? Che dite chiamo il 133?
-
Ho chiamato poco fà e mi ha detto niente Galaxy Nexus, e Galaxy S2 ancora a 99€ scegli 20 e 0€ scegli 30
-
a volte ci aggiorniamo prima prima noi alle nuove tariffe, grazie a degli AMICI, che quelli del 133.
Speriamo bene
-
Non si sà se è stato inserito per i vecchi clienti la possibilita di prendere il nokia lumia 800
grazie
-
Non inseriranno nuovi Htc???
-
bisogna ancora attendere. Appena ci saranno novità sono sicuro che "qualcuno" ce le farà sapere
-
Dannazione, io non sono un vecchio cliente, ma vorrei la portabilità del numero...
Voglio il galaxy nexus ma posso permettermi solo la Scegli 20 o la Top 400 Special...
Secondo voi c'è possibilità che arrivi ? Per l'anticipo non è un problema
Speravo ad oggi che è il 16... ma pare che non ci sono novità :(
-
Attendiamo info da Mnegozio3
-
ancor nessuna novità in merito al nuovo listino tre???
-
Citazione:
Raul
Attendiamo info da Mnegozio3
Ragazzi
sul nostro sistema risulta che i listini di novembre sono stati prorogati fino ai nuovi listini di Febbraio
-
Citazione:
Mnegozio3
Ragazzi
sul nostro sistema risulta che i listini di novembre sono stati prorogati fino ai nuovi listini di Febbraio
bella fregatura....
secondo te puo' essere anche solo una cosa momentanea oppure definitivamente bisogna aspettare un altro mese?
-
sono stufo di aspettare. prendo l's2 e taglio la testa al tonno! da novembre ad ora è calato più di 100euro e l'offerta è invariata da mesi, aspetto un pò ed esce l's3. mi dispiace galaxy nexus!
-
ieri a me avevano detto che potevo prendere il nexus galaxy a 0 :blink: con scegli20 .... possibile? si sara' sbagliato col nexus s :wall: ... m ha pure detto:"L'ultimo della samsung vero?"