Buongiorno a tutti. Preciso subito che sono un nuovo arrivato in Mondo3 quindi per qualsiasi imprecisione perdonatemi a priori!Dunque, procedendo con ordine...il giorno 28 dicembre attivo (o almeno credevo di attivare) attraverso il sito Mobisave un piano 3power10 + opzione smartpack gold richiedendo anche la portabilità del mio vecchio numero vodafone ed inserendo tutti i dati per ottenerla al prezzo di 7,99 euro. Subito dopo ricevo chiamata del call center Mobisave ed invio il fax dei documenti per avviare la pratica. Poi silenzio assoluto fino a ieri quando mi arriva una mail di shop3 in cui si dice che non mi hanno scalato praticamente nulla dalla carta di credito e che arriverà una sim. Oggi è arrivata tramite corriere la tanto famigerata sim con un nuovo numero, il num seriale e senza pin (inoltre non vi è alcuna istruzione per l'attivazione). Dunque mi chiedo...ma questo nuovo numero cosa è? Che piano è attivato? C'è del credito? E l'opzione smartpack gold? E la portabilità del mio vecchio numero vodafone? Mah...voi che ne pensate?