Cambio gestore: chiamo e ricevo poco. 3 conviene?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio gestore: chiamo e ricevo poco. 3 conviene?

Niubbino

Predefinito Cambio gestore: chiamo e ricevo poco. 3 conviene?

ciao a tutti. mi chiamo Dalila, piacere di conoscervi. avrei bisogno di un chiarimento.io possiedo un numero wind. chiamo e ricevo poco verso altri wind. volevo passare a 3 visto che mi sono scocciata. leggendo sul sito ho visto che passando da wind a 3 dovrei usare la tariffa 3 power 10. ho letto le note ma io ricevo e chiamo pochissimo soprattutto verso wind. andrei incontro a delle sanzioni? posso attivare lo smartpackgold così non pago neanche le telefonate in uscita verso wind (massimo qualche tim) o la 3 non sarebbe d'accordo? grazie a chi mi risponderà. un bacio a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Benvenuta Dalila, stupendo nome ebraico
    puoi benissimo attivare lo smartpack gold cosi hai anche internet gratis e 1 ora di chiamate verso tutti gratis.
    Se utilizzi il telefono normalmente non andrai incontro a nulla stai tranquilla e utilizza il tuo telefono come sempre ^^
    Inoltre con lo smartpack puoi andare a cinema gratis una volta a settimana, paga 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

grazie v-x-vendetta per il benvenuto e per il complimento. sei gentilissimo!!!!!!!!!!!!!! per cosa intendi "utilizzare il telefono normalmente"? dalle note sembra che dovrei effettuare e ricevere molte più chiamate verso 3 rispetto agli altri gestori. come ho scritto nel post precedente io non chiamo e ricevo da 3. se fossi in 3 non mi andrebbe a genio se un mio cliente non solo non chiama e riceve 3 ma chiama verso altri gestori senza pagare niente e per tutto l'anno.

Predefinito

quelle limitazioni sono state imposte per evitare un uso controproducente per il gestore, ma si parla di grossi volumi quindi non sembra il tuo caso...
    Fai le tue solite chiamate,usa internet quando ti serve visto che lo hai gratis e vai a guardare qualche film al cinema con la card
    Offtopic:
    ho conosciuto solo un altra ragazza con questo nome, davvero bello
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ho conosciuto solo un altra ragazza con questo nome, davvero bello
    grazie. mi fai arrossire!! :-p

quindi mi assicuri che posso telefonare gratis verso altri wind senza avere problemi visto che di amici 3 non ne ho?

un bacio dolcissimo..

Predefinito

si, ma massimo un ora al mese...E' il vincolo dell'opzione extra time. Ogni mese ti viene erogata un ora per chiamare chi vuoi senza limitazioni ne vincoli.
    Il 1° di ogni mese ti vengono erogati i 60 minuti
    Ora basta smancerie sennò la mia ragazza mi fa volare XD

Partecipante Logorroico

Predefinito

Cioè...fammi capire... Hai wind, chiami quasi esclusivamente numeri wind, ricevi soprattutto da wind, e... Vuoi cambiare gestore? Boh! Non capisco veramente!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Niubbino

Predefinito

si 1 ora al mese lo so.

grazie, sei stato gentilissimo. penso che passerò a 3. spero di non pentirmene. questo gestore lo vedo un pò troppo rigido rispetto agli altri

ciao ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

al massimo se non ti trovi torni a wind visto che non hai vincoli..
    p.s.: benvenuta!
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Cioè...fammi capire... Hai wind, chiami quasi esclusivamente numeri wind, ricevi soprattutto da wind, e... Vuoi cambiare gestore? Boh! Non capisco veramente!
    ottima tariffa, 60min gratis, internet gratis, cinema gratis serve altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social