[One Club] Contenuti disponibili e da consumarsi con la ricarica
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

[One Club] Contenuti disponibili e da consumarsi con la ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito Pacchetti tv premium e contenuti one club

Ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio da tre in cui mi riferiscono che mi sono stati accreditati 22 € per l'acquisto di pacchetti TV Premium oppure contenuti OneClub da consumare entro il 28/02/2011.
    Qualcuno sa dirmi in cosa consistono, e dove posso trovare qualche spiegazione in più? perche sul sito tre non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

vuol dire che non hai raggiunto la soglia mensile di 20€ di ricarica a gennaio, ed è un credito praticamente perso a meno che non vuoi rischiarti di attivare contenuti premium per sfruttarli...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

Strano perchè sul mio conto non è stato addebitato nulla, ho appena controlato!!
    Inoltre il mio scegli 3 è scaduto il 5 Gennaio, mi ero informato per sapere quando avrei dovuto fare l'ultima ricarica e mi era stato detto che l'ultima ricarica l'avrei dovuta eseguire a Dicembre, cosa che ho fatto ed inoltre per sicurezza ho fatto un'altra ricarica di 20 € il 29 dicembre (5 giorni prima della scadenza dello scegli 3).
    E comunque sommando tutte le ricariche da me eseguite ho superato sicuramente i 20x24 = 480€ del contratto.
    Terrò sott'occhio il conto per vedere eventuali addebiti!!
    Nel frattempo mi dite per cortesia cosa sono questi contenuti Tv Premium e oneclub?
    Grazie ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social