ma hai qualcosa in pending con call center?
Se li hai chiamati nei giorni scorsi potrebbe essere l'intervista per il gradimento del servizio.....
ma hai qualcosa in pending con call center?
Se li hai chiamati nei giorni scorsi potrebbe essere l'intervista per il gradimento del servizio.....
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
No, l'ho già specificato.
Se un cliente non risponde, vuol dire che non può rispondere: è molesto, oltrechè inutile, effettuare 10 tentativi di chiamata dalle 18:30 alle 20:30 in orari di lavoro e di cena ed insistere anche dopo aver mandato due sms di invito a contattare un numero a pagamento (non il 133). Il numero completo è a mia disposizione. Valuterò se avvisare le autorità competenti.
Ma quale tipologia di consenso hai dato?
Comunque hai già risposto per sapere che sono loro? Specie per le chiamate anonime è difficile che venga aperta una segnalazione senza la certezza del mittente (io stesso posso "presupporre" chi mi chiami in anonimo, ma non potrei mai dare sicurezza)