Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
certo che non richiamarli perchè è un numero a pagamento e perchè non ne hai voglia, però hai voglia di scrivere diffide via fax. Il mondo gira al contrario...
Se è qualcosa di urgente e/o importante possono mandare una raccomandata o una lettera: non prendiamoci in giro per favore che già basta l'autorizzazione di chi ci governa agli operatori di ricominciare a tartassare i clienti (utilizzando i vecchi database) con le proposte commerciali al telefono....contro il parere del Garante della Privacy :nono:
Il bello è che si accetta da parte del gestore il mezzo della telefonata/sms per proposte commerciali/attivazioni spesso fraudolente e non volute o per rimodulazioni tariffarie, poi invece per un recesso o reclamo si pretende spesso non solo un fax ma una raccomandata....:cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
certo che non richiamarli perchè è un numero a pagamento e perchè non ne hai voglia, però hai voglia di scrivere diffide via fax. Il mondo gira al contrario...
Forse non ti è chiaro che non voglio che mi si disturbi per 2 ore di fila con dieci tentativi di chiamata (uno ogni 12 minuti in media) mentre sto lavorando, oppure cenando. Se ricevo due sms di 3 con cui vengo invitato a chiamare un'utenza a pagamento, sarò libero di contattare il servizio clienti, con la modalità indicatami, se e quando lo riterrò opportuno.
La scelta legittima di non rispondere ad una o più telefonate, non autorizza e non può autorizzare il comportamento persecutorio e molesto del chiamante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Se è qualcosa di urgente e/o importante possono mandare una raccomandata o una lettera: non prendiamoci in giro per favore che già basta l'autorizzazione di chi ci governa agli operatori di ricominciare a tartassare i clienti (utilizzando i vecchi database) con le proposte commerciali al telefono....contro il parere del Garante della Privacy :nono:
:quoto:Tra l'altro, ribadisco che non ho alcuna pendenza e/o vertenza aperta con il gestore, nè ho segnalazioni in gestione presso il reparto tecnico.
-
Si,ma,a prescidere di diritti mancati e doveri pretestuosi,alla fine,una chiamata di 2 minuti,non può costare più di una raccomandata.
In teoria,è giusto ciò che dici,ma,purtroppo,si scontra con la realtà di certi atteggiamenti,molesti.
Alla fine,ci perdi na marea di tempo,tra diffide,raccomandate e fax,che avresti risparmiato,richiamando quel numero indicato(a meno che,nn fosse un 899 o simile)negli sms.
A volte,impuntarsi,è solo controproducente,specie se,anche la controparte lo fa.
Con questo non voglio dire che,bisogna sempre mettersi a 90°e farsi fare di tutto,ma che,in alcuni casi,cm questo,bisogna mettere da parte l'orgoglio e cedere.
Se no,il disagio,continuerà.
Poi,ognuno,ha il diritto di dire e fare ciò che meglio crede.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
:quoto:Tra l'altro, ribadisco che non ho alcuna pendenza e/o vertenza aperta con il gestore, nè ho segnalazioni in gestione presso il reparto tecnico.
Cmq ancora non capisco come tu abbia saputo che le chiamate senza risposta con "numero riservato" siano SICURAMENTE di H3G :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Cmq ancora non capisco come tu abbia saputo che le chiamate senza risposta con "numero riservato" siano SICURAMENTE di H3G :P
Tre, quatto tentativi di chiamata. Dopodichè il primo messaggio con mittente 3. Riprendono i tentativi di chiamata (anche con numero visibile), altro messaggio con mittente 3, e così via. La mia è una deduzione. ;)
-
quindi di certo abbiamo solo le seconde con numero "in chiaro" :P
(lo sai che sono un rompipalle da competizione, vero? :lol:)