Info Ricarica Mia & Tua
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Info Ricarica Mia & Tua

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito Info opzione tua e mia

    Ciao a tutti vorrei dei chiarimenti da voi ho attivato ad aprile 07 questa promo con i due lg per interderci adesso ad aprile sarei arrivata alle 12 ricariche da €20 mensili quello che ho capito giusto... è che quando in futuro io faccio la ricarica ovviamente viene corrisposta ad l 'altro numero per sempre la mia domanda invece è questa poi se io voglio farla ad esempio da 10€ si può? nn decade nulla....della promo e la seconda domanda è la ricarica che riceverà l'altro numero diventerà traffico senza alcuna scadenza o rimarrà come da promo grazie a tutti x le info

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    nessuno che mi puo' dare queste info ciao

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Question Info Ricarica Mia & Tua

    Ciao a tutti ragazzi, volevo avere info sull'opzione ricarica mia & tua.
    Volevo sapere se il bonus sulla seconda sim arriva immediatamente o passano tot giorni e se può essere usato come credito anche x rinnovare opzioni ecc,presumo che non si somma al credito residuo anche se sarei felice di essere smentito
    Un'altra cosa il raddoppio vale solo x 20€ o se ricarico 20€ + 10€ sulla sim A mi arrivano 30€ sulla sim B x esempio
    Grazie a tutti e ciao
    Firma in vacanza!!!


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo avere info sull'opzione ricarica mia & tua.
    Volevo sapere se il bonus sulla seconda sim arriva immediatamente o passano tot giorni e se può essere usato come credito anche x rinnovare opzioni ecc,presumo che non si somma al credito residuo anche se sarei felice di essere smentito
    Un'altra cosa il raddoppio vale solo x 20€ o se ricarico 20€ + 10€ sulla sim A mi arrivano 30€ sulla sim B x esempio
    Grazie a tutti e ciao
    il bonus arriva entro il mese solare e va consumato entro il mese solare di erogazione, il raddoppio vale per la prima ricarica da 20€ fatta nel mese di riferimento, almeno questo e' quello che mi ricordo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social