DIsconoscimento SIM H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

DIsconoscimento SIM H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

per la cronoaca:
    la procedura di disconoscimento comporta la disattivazione dell'utenza con causale "frode" quindi se tenterai di fare una nuova attivazione postapagato o con comodato o finanziamento prepagato sarà necessaria la documentazione via fax e verrai contattato da un reparto apposito che verificherà che sia veramente tu a chiedere questa nuova usim da attivare (nell'eventualità della usim)
    il credito (se prepagata) non potrà essere recupero e nemmeno il numero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Ho scoperto questo numero grazie alle circa 5000 telefonate al 133 per sapere il perchè della mia anagrafica oscurata...
    Alla fine insistendo non poco mi hanno detto che c'è questo numero con un credito elevato che rende non visibile la mia anagrafica...
    A conferma di ciò ieri mi è arrivata una card gold grande cinema 3 intestata a me su quel numero lì...
    La cosa mi ha fatto girare non poco le scatole perchè per la sostituzione di una sim c'ho messo una settimana (procedura via fax).
    Adesso sto sottoscrivendo un altro comodato, ma non sul mio numero principale che ha lasciato h3g, comodato sottoscritto lunedì, ad oggi ancora non ho il cell in mano...
    Mi ricordo che nel 1990 ci mettevo meno a cambiare il seriale dell'ETACS alla telecom di viterbo...
    Non avessi avuto l'anagrafica oscurata forse non me ne sarei nemmeno accorto...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social