non corri nessun rischio, è un argomento trattato più volte...puoi usare la funzione cerca ^^
Bevenuto comunque ^^
COmplimenti per il Forum.
Volevo sapere se è possibile fare il passaggio come da titolo?
Ho un vecchio abbonamento business della H3G preso ad un ottimo prezzo quasi tre anni fa (powerfull) e volevo cambiarlo per prendere un Iphone.
Purtroppo l'H3G non mi permette di farlo e gli abbonamenti business similari al mio non sono convenienti rispetto a quello che pago ora.
L'unico potrebbe essere il "Tutto compreso" della Tim solo che è un abbonamento per privati.
Quindi,
si può passare da un abbonamento business H3G ad un abbonamento per privati Tim?
Che rischio corro?
Grazie
non corri nessun rischio, è un argomento trattato più volte...puoi usare la funzione cerca ^^
Bevenuto comunque ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ti ringrazio per la risposta e grazie per il ben venuto.
So che è stato già trattato come argomento, avevo letto anche qualche cosa al riguardo ma volevo sincerarmi.
Inoltre anche la tizia del centro tim non era sicura della cosa.
In compenso mi ha detto di fare tutto compreso ricaricabile invece che abbonamento. DIce che non cambia niente in quanto si paga sempre con carta di credito e in più non pago le 5€ di tassa.
Vi risulta?? E' la stessa cosa?
Grazie ancora