Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato l'sms anche a me.......Grazie 3!!!!!
-
pure io, su una usim (delle 2)
-
A me non hanno mai prorogato il vecchio piano tariffario.
Forse perché dopo la rimodulazione avevo ottenuto un chiama e video chiama un amico.
Se qualcuno fosse nella mai situazione e ha ottenuto la proroga mi sa dire se è arrivata da sola o avete sollecitato la cosa?
Grazie
-
Anche a me arrivato sms di proroga per tutto il 2011
-
Su una delle mie sim non è stata prorogata. Dite che si riesce ad ottenere il cambio gratutito verso power10?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brachino
A me non hanno mai prorogato il vecchio piano tariffario.
Forse perché dopo la rimodulazione avevo ottenuto un chiama e video chiama un amico.
Se qualcuno fosse nella mai situazione e ha ottenuto la proroga mi sa dire se è arrivata da sola o avete sollecitato la cosa?
Grazie
la proroga è arrivata da sola e ho chiama e videochiama un amico post rimodulazione :rolleyes:
-
Citazione:
gas78
Su una delle mie sim non è stata prorogata. Dite che si riesce ad ottenere il cambio gratutito verso power10?
intanto un saluto a tutto il forum :bye:
gas, quale tariffa ti ritrovi ora sulla sim non prorogata?
-
Volevo far notare il cambio nel nome del piano tariffario da Super-tuapiù a Supertua più...
-
Citazione:
gas78
@gas che piai tariffario hai adesso? supertua2007 o ti hanno messo un altro piano?
-
Citazione:
spritz
Volevo far notare il cambio nel nome del piano tariffario da Super-tuapiù a Supertua più...
ormai sarà la terza volta che gli variano leggermente il nome