Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
se non sbaglio hanno prorogato anche quelle ma non so se a tutti i clienti o solo ad alcuni.
arrivato anche a me l'sms :thumbup:
In realtà quasi nessuno che aveva la tariffa promo prorogata al 31-03 di quest' anno ha avuto un'ulteriore proproga al 31-12.
Quest'anno la modalità della proroga è identica all'anno scorso:
1) alcuni clienti avranno la proroga al 31-12-2011 (accesso con sim 3 : http://portale3.tre.it/133/op/id/681 )
2) altri clienti avranno la proroga al 31-03-2011 (accesso con sim 3 : http://portale3.tre.it/133/op/id/680 )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
In realtà quasi nessuno che aveva la tariffa promo prorogata al 31-03 di quest' anno ha avuto un'ulteriore proproga al 31-12.
Quest'anno la modalità della proroga è identica all'anno scorso:
1) alcuni clienti avranno la proroga al 31-12-2011 (accesso con sim 3 :
http://portale3.tre.it/133/op/id/681 )
2) altri clienti avranno la proroga al 31-03-2011 (accesso con sim 3 :
http://portale3.tre.it/133/op/id/680 )
io ce l'ho per tutto il 2011
-
Confermo, sms arrivato pure a me... Per le mie 2 sim supertua+2007 mai promozionate ci sono speranze??
-
Anche a me!!!! Su entrambe... :clap:
Fantastico!!!
-
Raga ma le sim promozionate sono tutte del 2005??
-
anche io proroga di un altro anno!:)
-
Anche a me per tutto il 2011! La sim è del 2005. E io che davo quasi per scontato un passaggio a 3 power 10... :clap:
-
A questo punto, visto che i bonus non hanno più scadenza, rivoglio a 2 anni di distanza qualche euro che la 3 mi ha "derubato" considerandolo bonus a scadenza. Dopo anni quello che prima era considerato in un modo ora viene considerato in un altro??? E questo passa in un silenzio allucinante!! Siamo nel paese delle banane!!!:wall:
-
Ma,l'autoricarica,mi pare,venga conteggiata solo con chiamate ricevute da altri operatori mobili e non fissi.Od ho capito male?
-