teoricamente il dealer avrebbe dovuto farti variare il piano e non tu tramite 133...
ciao
smartpack new attivato presso mw via savona/carlo troya a milano
il piano tariffario che troverete nn sarà il piano base, ovvero power10, ma bensì
3autoricarica
il venditore ha controllato alcuni n attivati in giornata e conferma che hanno
3autoricarica anzichè power10
smadonnato con il 133 e dopo 48 ore cambio piano vs power10
in compenso mi hanno fatto addebitare 2 chiamate al 133
adesso nn mi voglion riaccreditare il costo delle 2 chiamate,
fatto segnalazione e mi dovrebbero richiamare semane prox
veramente assurdo , da 1 parte mi danno e dall'altra mi tolgono
facevo prima ad attivare 1 nuovo smrtpack e farmi fare 1 rica da 10
il gruppo d appartenenza è nevada ( o arizona , nn mi ricordo)!!!!!
teoricamente il dealer avrebbe dovuto farti variare il piano e non tu tramite 133...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
caio
nn ho attivato lo smartpack presso negozio 3 ma dentro al reparto telefonia del mediaworld
il ragazzo mi dice che lui può attivare le varie opzioni ( gd3 gratis x 30 gg, extra60, naviga50mb,......) ma nn può scegliere il piano tariffario
come detto sopra le usim attivate l'altro giorno le ha controllate e come piano tariffario
presentano 3autoricarica
lui da dealer station nn può modificare nè durante nè postvendita il piano tariffario dello smartpack