Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Facendo una Pec appunto ;)
Comunque serve anche ad altro, non solo per scrivere a tre
Grazie, ragazzi. Fatto... attivato una pec... con Aruba :-)
-
Comunque c'è https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot sono gratuite per le persone fisiche, c'è solo il fastidio di dover andare alla posta per attivarla
-
Citazione:
arccx
C'è un piccolo grosso limite:si può utilizzare solo ed esclusivamente per comunicare con la Pubblica Amministrazione, ad es. nel caso di questo 3ad - un gestore telefonico - non consegna...
-
Citazione:
AndreA
C'è un piccolo grosso limite:si può utilizzare solo ed esclusivamente per comunicare con la Pubblica Amministrazione, ad es. nel caso di questo 3ad - un gestore telefonico - non consegna...
cavolo, non lo sapevo
-
Vi segnalo che POSTE ITALIANE fornisce una casella anche di PEC "ordinaria", con un costo non elevato ma soprattutto gratis ai propri correntisti.
-
ma la pec di H3g è valida solo per richiedere cessazioni di sim o abbonamenti? Oppure la su può utilizzare per informazioni circa le nuove modifiche dei piani tariffari del 3 maggio 2016???
-
Ho inviato info tramite pec mi hanno dato risposta via telefonata.
-
Citazione:
sponsor3
Ho inviato info tramite pec mi hanno dato risposta via telefonata.
Riguardava le rimodulazioni?
-
Citazione:
storm75
Riguardava le rimodulazioni?
si. mi hanno detto che non possono rispondere tramite pec mi hanno contattatto al cellulare.
sicuramente tale indirizzo mail pec serve solo per recedere i contratti.
-
No, è che cercano di non mettere per iscritto niente di "compromettente", non è la prima volta che lo fanno. Bisogna insistere e chiedere, minacciando di andare al CoReCom, risposta SCRITTA a domanda scritta. Se tentano di rispondere telefonicamente, rifiutare e richiedere nuovamente la risposta per iscritto.