provato mi da questo errore
Destinatario (H3GSPA@CERT.STUDIOPIROLA.COM) non ammesso
come mai ?
in alternativa mi potreste dare l'indirizzo per la disdetta contratto via raccomandata (cinecittà mi pare di dicordare)
Visualizzazione Stampabile
provato mi da questo errore
Destinatario (H3GSPA@CERT.STUDIOPIROLA.COM) non ammesso
come mai ?
in alternativa mi potreste dare l'indirizzo per la disdetta contratto via raccomandata (cinecittà mi pare di dicordare)
A me il 20 gennaio ha funzionato perfettamente.
Avranno disattivato la casella... troppi reclami!
ora forse qualcosa è cambiato :P
Guardate nelle pieghe delle nuove condizioni generali di contratto in vigore da aprile 2012, una PEC c'è :D Anzi due...
Tali modalità di comunicazione del recesso sono utilizzabili anche da parte dei clienti attivati prima del mese di Aprile 2012.Citazione:
Art. 21.2: modalità di comunicazione del recesso mediante chiamata a numero verde/posta elettronica [...] Le parti potranno recedere in qualsiasi momento dal contratto [..] b) mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it .
servizioclienti139@pec.h3g.it
qualcuno ha usato i nuovi indirizzi? :)
io sono tentato di farlo ma per fortuna non ho motivo per contattarli... :P Oddio forse uno sì, ma ormai dopo due anni e mezzo non penso che la PEC lo risolva :D
ad oggi ancora nessuno con dei "test" verso la PEC di H3G di cui al post #13? :P
no, voglio saperlo perché pur avendo una PEC non ho avuto modo (per fortuna) di dover scrivere a 3 tra aprile ed oggi :P
Oohhh mitico... Appena hai news facci sapere.
;)