Nuovo comodato, attesa lunga dopo inserimento pratica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo comodato, attesa lunga dopo inserimento pratica

Predefinito Nuovo comodato, attesa lunga dopo inserimento pratica

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei porvi il mio "problema",
    premetto che ho già due comodati scegli 3 che finiscono domani quindi allettato dall'offerta del pearl 3g il 3 dicembre sono andato nel negozio 3 vicino casa e comincio con le pratiche e qui intanto mi dicono che devo fare tutto via fax,ok, dice ci vorranno alcuni giorni. Ad oggi la mia pratica è ancora in lavorazione dice il negoziante,possibile dopo tot giorni? Va bene ci sono state anche delle feste in mezzo però...Nel frattempo mi telefona la tre e mi attivano tua free allora dico al negoziante che non voglio più una usim nuaova ma che faccio scegli ancora tre sempre con il pearl 3g e lui dice che finchè la pratica è ferma e non è stata accettata non può annullarla e procedere con quella nuova.
    Ditemi voi che devo fare? Con la tre mi sono trovato bene e non voglio passare ad un altro operatore.Basta se no ci vuole mezza giornata per leggere tutto

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

non è vero che non si può annullare, basta una chiamata del dealer e si archivia il fax...ci vogliono circa 5 minuti, non di più
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Il problema è che il dealer dice di no e non c'è pezza di fargli cambiare idea anzi dice che ci rimette pure lui in questa situazione perchè il telefono è fermo per me quindi non lo può dare ad altri. Al limite potrei farlo fare ad un altro dealer?

Predefinito

solo il dealer che ha inoltrato la richiesta può farla annullare ovviamente...è un comportamento molto scorretto da parte del dealer...
    In questi casi c'è poco da fare...prova a sentire il servizio clienti 133 e chiedi di annullare tutta la pratica e di contattare anche il dealer...ma non ti garantisco nulla per questa gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ok,ma in teoria quanti giorni dovrei aspettare ancora prima di smontargli il negozio? Non so magari adesso ci sono molte attivazioni quindi sono rimasti indietro, quelli del 133 dicono che mancano gli estremi della carta di credito mentre quelli che contatta direttamente il dealer dicono che c'è tutto ma bisogna aspettare. Non sono gli stessi soggetti?

Predefinito

no, sono due gruppi diversi: 133 (servizio clienti) e dealer support (gruppo di supporto per i dealer). Quest ultimi sono più attendibili in quanto hanno sempre a che fare con le pratiche di attivazione

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Anche io con l'angrafica oscurata per fare un comodato ci metto secoli...
    E' una discreta sòla questa anagrafica oscurata...
    Nokia E90

Predefinito

puoi sempre richiedere la disattivazione dell'anagrafica oscurata...Come detto molte altre volte non ci vogliono più di 48h per attivare un comodato via fax, 72h se vogliamo essere di manica larga. Ovviamente dipende da quando il dealer invia il fax e come lo invio...Credimi,metà dei fax sono incompleti e ovviamente bisogna rimandare tutto con inevitabile perdita di tempo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social