Purtroppo devo abbandonare la TRE: quanto mi costa? Top800+iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Purtroppo devo abbandonare la TRE: quanto mi costa? Top800+iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Idpei

Predefinito

Si ma la gente mi cerca per abitudine sul cellulare e alla fine sforerei con i trasferimenti.
    Il terminale non è un problema perchè me lo piglio con Vodafone Biz e lo rivendo e alla fine quel che pago recupero con la vendita dell'iPhone 4 (non proprio ma quasi).
    Comunque la cosa che mi suggerite è scomoda perchè ogni volta che entri (prima) ti devi ricordare di attivare la deviazione verso il fisso e ogni volta che esci devi ricordarti di disattivarla.
    Mi pare una Cambogia che non vale i 360 euro in due anni.
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Idpei Visualizza Messaggio
    Si ma la gente mi cerca per abitudine sul cellulare e alla fine sforerei con i trasferimenti.
    Il terminale non è un problema perchè me lo piglio con Vodafone Biz e lo rivendo e alla fine quel che pago recupero con la vendita dell'iPhone 4 (non proprio ma quasi).
    Comunque la cosa che mi suggerite è scomoda perchè ogni volta che entri (prima) ti devi ricordare di attivare la deviazione verso il fisso e ogni volta che esci devi ricordarti di disattivarla.
    Mi pare una Cambogia che non vale i 360 euro in due anni.
    Se tu imposti il trasferimento automatico ogni qualvolta non sei raggiungibile su di un altro numero (metti caso,Vodafone che nel tuo studio prende) in automatico quando non sei raggiungibile la chiamata viene trasferita...!!
    valuta tu..
    ti abbiamo dato solo un consiglio per non pagare le penali...
    comunque non sono solo 360€ c'è anche il costo del terminale che devi rimborsare a compass...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social