Prenditela con Bersani...le Leggi ci sono per essere rispettate!
Sia chiaro che i 14€ o una cifra molto simile (ovvero dello stesso ordine) sarà presumibilmente la stessa somma che l' Autorità riconoscerà a tutti gli altri gestori per i loro "costi giustificati" da richiedere ai clienti che recedono anticipatamente.
Insomma la Legge Bersani si applica a tutti e non solo a H3g.
Il problema semmai è che questi provvedimenti a tutela dei consumatori sono "poco pubblicizzati" e l' Autorità dovrebbe celermente imporre a tutti i gestori di provvedere ad avvisare i propri clienti sui costi da recesso anticipato richiedibili, ovvero aggiornare le Condizioni Generali di Contratto e allo stesso tempo avvisare sul proprio sito anche i vecchi clienti sulle nuove "penali".
Alla luce dei provvedimenti definitori di Agcom è chiarissimo che la sola penale di 14€ (almeno per i 3 business che restituiscono il telefono) è richiedibile a tutti i clienti 3, vecchi (come nel caso delle delibere in questione) e nuovi.
![]()



Thanks:
Likes: 



le Leggi ci sono per essere rispettate!
Rispondi Citando
