Il marketing 3 ed i pandori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Il marketing 3 ed i pandori

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Arrow Il marketing 3 ed i pandori

Questa discussione vuole essere solo uno spunto di riflessione, nulla di tecnico. Oggi sono andato in un supermercato a fare spesa ed ho visto che sia in confezione di quattro aperitivi sia in una confezione di dolciumi natalizi c'e' un buono per ritirare una usim 3. Domanda: non è una cosa un po' screditante offrire la proprie usim in questo modo ? ( per nulla togliere alla qualità dei prodotti - ottimi - ai quali sono allegate )? E' un marketing oculato, secondo voi ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

secondo me è marketing. non è un metodo "sporco", è solo un modo come un altro per cercare di attivare nuove sim. pensa che io l'anno scorso ho attivato ben 3 sim con gd3 offerta attivazione usando dei buoni contenuti nei blocchetti dei buoni pasto sodexo, esattamente come un buono per un trancio di pizza alla sfiziosa.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Secondo me lo strano non è il modo è che poi difficilmente riesci veramente ad attivare quelle sim gratuitamente...io due volte, una con la upim e un'altra con il concorso di una compagnia petrolifere avevo la possibilità di farlo ma ho sempre ricevuto un "non abbiamo le schede della promo se vuole le possiamo attivare una nuova sim a ..."

Partecipante Magico

Predefinito

anni fa le girls entravan nei locali ad offrire pacchetti d sigarette
    adesso le girls entran e t offron ticktes x simcard
    hihihi

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Marketing oculato? Non credo. E' solo un modo per cercare di attivare più sim possibili.
    Screditante? Non penso, visto che ci pensano già le molteplici pubblicità ingannevoli a screditare i vari gestori di telefonia. Tra l'altro stiamo parlando di una semplice sim ricaricabile che in molti paesi vendono nelle edicole, non di un oggetto di valore!
    Credo che ben presto si arriverà (in parte sta già avvenendo) causa saturazione del mercato, a regalare le sim: non esisterà più alcun costo per attivare una nuova sim (con pochi euro di credito) e questo varrà per tutti i gestori.
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

OT...
    A me ogni anno quando vado a casa, all'uscita dall'aeroporto di Bucarest, mi regalano una sim Orange con 10 euro di traffico più internet gratuito per un mese... I 10 euro di traffico bastano per attivare mille minuti nazionali e 100 internazionali... Quindi durante le ferie non spendo un centesimo per le telefonate...
    A quando una cosa simile qui in Italia?
    /OT
    Amici vitia si feras, facis tua...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Un viaggio su due ho la sim gratis anche negli aeroporti italiani
    A Peretola conto di aver preso già 5 Vodafone, un paio di 3 e una dozzina di Tim negli ultimi anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social