Invece di fare nuove offerte e proroghe, Tre dovrebbe davvero impegnarsi a qualificare meglio il personale dell'assistenza clienti e dei negozi.
E' da settembre (quando mi è scaduto il comodato abbinato al mio abbonamento) che sto cercando di aderire allo SA3. I negozi della zona (Salerno) mi dicono che non posso farlo se non triangolando con un altro operatore e facendo un nuovo abbonamento. Scrivo una mail al servizio clienti, per "sbattere in faccia" al negoziante che non è così, e mi risponde una persona che non sa come funziona lo SA3 e mi dice che non posso farlo se non sono in lista.
Mi sono sgolato nei negozi e consumato le dita sulla tastiera a furia di spiegare che non è vero, che anche se non sono in lista posso comunque fare lo SA3, che le uniche differenze stanno nella durata del vincolo e nell'obbligo di carta di credito...ho persino mandato il link di questo topic -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2011-a.html
nulla, continuano a rispondermi fesserie ed io sono costretto a rimanere "bloccato" perché mi servono i 60 minuti al giorno del mio zero7 e non posso triangolare.