Ciao, posso passare da ricaricabile 3 il numero ed il credito residuo , direttamente sull' abbonamento 3 che ho già attivato, senza triangolazioni con altri operatori o devo devo passare ad altri operatori ? Come devo fare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, posso passare da ricaricabile 3 il numero ed il credito residuo , direttamente sull' abbonamento 3 che ho già attivato, senza triangolazioni con altri operatori o devo devo passare ad altri operatori ? Come devo fare?
Ciao a tutti,
sto aspettando che esca qualcuno dei nuovi terminali presentati all'ultimo MWC per valutare il passaggio ad un Top 400.
Prima di sentire l'"Assistenza Clienti" volevo rivolgermi a voi per sapere se le opzioni attive sulla ricaricabile e compatibili con l'Abbonamento (per es GD3) vengono mantenute o meno.
Nello specifico, io ho la vecchia versione, 5 euro/60 min/sms e mi dispiacerebbe perderla.
Altro dubbio riguarda le limitazioni presenti nel nuovo contratto...quelle sul traffico in entrata/uscita per intenderci.
Io sono cliente dal 2004. Mi verrebbero comunque applicate le nuove limitazioni, ammesso che siano veramente attive? Dall'area clienti le Condizioni D'uso non funziona :poveraitalia:
Grazie mille e buon we.
secondo me il nuovo abbonamento viene visto come nuova attivazione... e cmq a prescindere i nuovi piani tariffari hanno insite le condizioni di traffico nelle proprie specifiche, non le eviti
Il dealer di zona mi aveva detto una decina di giorni fa che non era possibile il passaggio da ricaricabile ad abbonamento per sfruttare le relative offerte sui terminali a catalogo. :D
Sono stato contattato dal 133 e mi hanno comunicato che la gente di 3 offerta attivazione rimane attiva anche dopo il passaggio da ricaricabile a top 400. Qualcuno ha sperimentato?
da procedure mi risulta che le opzioni durante la conversione vengono disattivate.
nelle condizioni di contratto gente di 3 è compatibile con top 400, immagino che quindi il 133 la debba riattivare a costo zero dopo il passaggio. Ho capito bene?
quella "normale", si paga!!
Un consulente del 133 mi ha comunicato per iscritto che il credito residuo in caso di passaggio da usim prepagata ad abbonamento postpagato si perde irrimediabilmente.
Il dealer di zona mi aveva detto temp fa che non è possibile neanche il passaggio da usim ricaricabile ad abbonamento postpagato, ma che era necessaria una triangolazione con altro operatore mobile nazionale.
Una procedura, diverse interpretazioni e prassi. Come stanno realmente le cose? :blink:
Riguardo al passaggio il "workaround" è richiedere, ad usim prepagata cessata, il credito indietro con l'apposito modulo (qque cosa dica il 133 esiste la possibilità ed è pure normata).
La seconda cosa è da anni ormai che ne è stata data notizia sia da Mondo3 che confermata dalla prassi dei dealer ivi presenti... non vorrei che ti fosse stata una soluzione più ad interesse "commerciale" (per via delle provvigioni) che altro :P E cmq non sarebbe neanche questa cosa nuova eheh
@djj: se non la forzano da sistema in virtù di qualche valore del cliente direi che normalmente la gd3 gratis per abbo non è offerta/mantenuta
Ti ringrazio per la risposta.
Sapevo che il credito non sarebbe stato perso irrimediabilmente.
Volevo capire con quale procedura H3G riconosce il credito residuo (sconto in fattura, restituzione del credito sotto altra forma, accredito su altra usim ricaricabile) in caso di passaggio ad abbonamento postpagato.
Dopo le informazioni in mala fede datemi dal dealer e la risposta del 133, ho comunque per il momento deciso di desistere dal sottoscrivere un abbonamento telefonico con codesta società. ;)
:bye: