ma i cd costi per recupero terminale non erano stati dichiarati illegittimi?
Visualizzazione Stampabile
ma i cd costi per recupero terminale non erano stati dichiarati illegittimi?
Ciao a tutti. Allora io vi posto la mia esperienza: ho fatto cambio offerta iPhone 4 scegli 3 30 mesi con zero 5 e iPhone 3GS al 13imo mese a settembre 2010. Avrei dovuto pagare 220€ tenendo l,iPhone 3GS invece e' arrivata la fattura a dicembre per un importo di 150€ per mancata restituzione terminale. Presumo che abbiano applicato le nuove penali.
Buon anno a tutti.
Ciao
Raga mio cognato il 12 gicembre a pagato l'ultima rata del comodato per il nokia e66... Ora si chiude cosi oppure deve pagare qualche panale se si tiene il cel??
Ragazzi, questa la situazione descritta a novembre.
Ho quotato per maggiore completezza...non capisco però una fattura recapitatami presso il mio domicilio, con le seguenti informazioni:
- emessa il 15/12/2010 (quindi prima che facessi portabilità...strano però, io la ricarica l'ho regolarmente effettuata per il mese di dicembre 2010);
- importo da pagare: 13,02 €
- periodo di riferimento: 11/03/07 - 30/11/2010 ..... (2007?????)
- scadenza: 14/01/2011
Ora, di cosa si tratta? Io ancora non ricevo l'addebito per la mancata restituzione dell'iPhone 3Gs...naturalmente il numero 3 non esiste più, quindi non posso chiamare il 133...
Ho provato da un altro numero 3, ma non si capisce come parlare con l'operatore, una cosa assurda.
Provo a chiamare, provo, il numero verde in caso di furto o smarrimento, per l'eventuale disconoscimento della Sim, e la solita ragazza dell'est che non capisce una mazza non sa cosa dirmi.
Boh....aiutatemi please...
hai messo solo i dati della prima pagina, leggi sulla seconda: c'è scritto l'adebito a cosa si riferisce, direi a un mancato raggiungimento soglia.
Hai ragione, ho dimenticato un pezzo.
Sul retro c'è scritto:
Voci in addebito:
Spese e attivazioni
Somma dovuta per costi di gestione €10
Spese di spedizione € 0,85
Con iva € 13,02
scusate è possibile avere le nuove penali per SA3 24mesi ric e 30 abbonamento in dimensioni un pò + grandi di quelli presenti sul sito?
tks
mmm......nulla?
Ciao, Vi posto la mia situazione:
attivato abbonamento business TOP 800 il 04/11/2011 con telefono abbinato Galaxy S2, ma sabato scorso mi è stato rubato...
Vi chiedo a quanto ammonterebbe il recesso anticipato nel mio caso? un dealer mi ha detto € 200 + rate del telefono fino allo scadere dei 30 mesi.
Grazie
è una vendita a rate o finanziamento?
4.11.2011 di sicuro non è un comodato :P