Visualizzazione Stampabile
-
Anche io stamattina sono andato in un negozio 3 e la ragazza (molto gentile) ha chiamato il suo referente. Ebbene, mi hanno chiesto ca. 150 euri se tengo l'iphone + 80 per la disdetta. Inoltre le nuove penali non sono applicabili a coloro che hanno sottoscritto abbonamenti-comodati prima del 22 novembre. Non se ne viene a capo. C'e' qualcuno che può fare chiarezza? Grazie.:cry::cry::cry:
-
bè, che lo volete gratis sto telefono?:LOL:
-
Gratis? assolutamente no! Ma, almeno che si sappia con certezza quanto sia la penale in modo da farsi due conti. Tra l'altro ho già sborsato 199 euri di acconto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FALCON CREST
Inoltre le nuove penali non sono applicabili a coloro che hanno sottoscritto abbonamenti-comodati prima del 22 novembre. Non se ne viene a capo. C'e' qualcuno che può fare chiarezza? Grazie.:cry::cry::cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bracco71
ho chiamato il 133 e mi hanno detto che le nuove condizioni per il recesso valgono solo per i clienti attivati dopo novembre...
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
se è andata in porto PRIMA del 22.11.2010 avrai le precedenti penali :(
Quelle anticipate saranno in vigore da lunedì prossimo.
Direi che le segnalazioni che abbiamo in tal senso - ossia che quanto comunicato lo scorso mese alla rete vendita sulle nuove penali - dovranno essere oggetto di una domanda a H3G. Vedo se mi rispondono: la news nasce, sia qui come su altri siti, da una comunicazione alla rete commerciale in cui si evidenziava senza dubbio che le nuove penali fossero ANCHE per i vecchi clienti.
La realtà invece dimostra una situazione ben diversa, spero di avere una risposta chiarificatrice in tutto e per tutto :)
-
Attendo anche io una risposta definiva, perché 12 euro per mollare 3 li posso anche spendere in penale, 100 e rotti NO :)
-
mi sa che per una risposta si va verso metà gennaio 2011, a meno di (im)probabili sorprese
-
ufficialmente le nuove penali valgono solo per i nuovi attivati...Anche se all'inizio era stato comunicato che le nuove somme dovute erano retroattive...
Magari dopo le feste ci sarà più chiarezza in modo ufficiale
-
chiaritemi una cosa..dalle discussioni precedenti emerge che nel caso io receda prima della scadenza del comodato, nel mio caso uno scegli 3 new 2008 ricaricabile, senza riconsegnare il terminale, dovrei pagare 86 euro come costi di gestione + la somma per mancata restituzione che varia in base al periodo di recesso. è giusto?
leggendo le condizioni contrattuali invece mi pare di capire che le somme da versare sono:
86,00 euro se si restituisce il terminale
oppure
x euro se non lo si restituisce (cifra variabile in base al periodo in cui è avvenuto il recesso)
ringrazio chiunque saprà svelarmi l'arcano...
colgo l'occasione per augurare un buon 2011 a tutti!!
-
Ma da come sta scritto sul contratto e, se l'italiano non è un'opinione, si evince che la tabella 1 non vada sommata alla 2; per cui se si restituisce il terminale si paga la tab. 1 (e trascorsi i 12 mesi senza nessun altro aggravio), se non si restituisce il terminale si paga la tab. 2 .Almeno così ho capito io.
BUON 2011 A TUTTI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ufficialmente le nuove penali valgono solo per i nuovi attivati...Anche se all'inizio era stato comunicato che le nuove somme dovute erano retroattive...
Magari dopo le feste ci sarà più chiarezza in modo ufficiale
Intanto abbiamo pubblicato questa nota alla rete che pare confermare che sia SOLO per i nuovi attivati :(
Nuove penali H3G: i prezzi ridotti solo per i nuovi attivati