Comprati una SmartPackGold e triangola![]()
Salve, volevo chiedere se esiste qualche modo per avere i 50mb di internet al giorno come si hanno con la nuova promozione tre?! Io ho fatto uno scegli3 con ricarica minima mensile di 10euro...è incredibile come la 3 regali internet ( e telefonate ) ai nuovi clienti senza obbligo di ricarica mentre nulla per il vecchi clienti che ricaricano 10-20 o 30 euro mensili!
Grazie!
Comprati una SmartPackGold e triangola![]()
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net
Se ha uno scegli 3 e triangola, significa recedere dal contratto e pagare la penale.
Ti conviene attivarti SuperInternet a 5 euro al mese.
@Dagon84: triangola = fai portabilità da 3 ad altro gestore e poi di nuovo portabilità verso 3 con l'acquisto dello smartpack gold.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Per quanto ne so io triangolare significa: passi il tuo attuale numero a vodafone/wind/tim (scegli tu) una volta effettuata la portabilità compri una smartpack e richiedi nuovamente portabilità verso questa sim. Cosi manterrai il tuo numero originale ma avrai la promo smartpack
Scusa Dagon84, non avevo letto che avevi già spiegato la triangolazione....mea culpa![]()
Il problema è che ho l'obbligo di ricarica per 24 mesi quindi se lascio 3 devo pagare la penale...pensavo ci fosse un modo "interno a 3" per farlo. Ho gia la superinternet attiva..non è per i 5 euro...è che non capisco come si possa offrire un servizio gratis a una persona che magari dopo aver preso il pack non ricarica piu e nulla a chi ti da 240€ (minimo) in 24 mesi..![]()