bisgona attendere il riallineamento dei sistemi
come è scritto qua
http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
Benvenuto
Salve a tutti.
Il 10 novembre ho effettuato la vortabilità di un numero vodafone (vecchio di 10 anni) a tre. Due notti addietro ricevo un sms riguardante l'effettivo passaggio del numero (passaggio che si è concretizzato ieri mattina) ma quando inserisco la scheda sim tre datami in negozio scopro che il numero associato è un numero tre () aspetto tutto il giorno credendo fosse normale per la compagnia ma ancora adesso nulla (
). Se chiamo il mio numero, scatta una segreteria telefonica. In pratica, non sò più dov'è il mio numero...
Sapete aiutarmi e consigliarmi sul da farsi? Vi ringrazio in anticipo
PS: ho effettuato una portabilità su uno smartpack.
bisgona attendere il riallineamento dei sistemi
come è scritto qua
http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
Benvenuto
Aggiornamento:
Ad oggi risulta che la portabilità sia stata effettuata non sulla sim che mi hanno dato in negozio il giorno della richiesta ma su un'altra, una vecchia già in mio possesso (e meno male che l'ho ritrovata).
E' stata fatta una procedura per passare il numero sulla sim giustama mi chiedo, secondo voi quanto tempo ci vorrà per la portabilità interna? E' possibile fare una cosa del genere senza che in negozio mi abbiano fatto firmare i classici 10000 fogli e senza chiedere documenti? :\
In altre parole, esiste un modo per sapere a che punto è lo stato di una mnp?
Grazie in anticipo
nell'area clienti c'è una apposita sezione..![]()
iPhone XS Max
Ti riferisci alla voce del menu "Porta il numero" che c'è nel menu a sinistra?
Mi dice "Al momento non ci sono richieste di Portabilità del Numero."
Ma riguarderebbe anche il mio caso? (visto che per quel che mi riguarda si tratta di una portabilità interna)