MNP su USIM sbagliata, dov'è finito il mio numero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

MNP su USIM sbagliata, dov'è finito il mio numero?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    torino
    Messaggi
    6

    Angry MNP su USIM sbagliata, dov'è finito il mio numero?

    Salve a tutti.

    Il 10 novembre ho effettuato la vortabilità di un numero vodafone (vecchio di 10 anni) a tre. Due notti addietro ricevo un sms riguardante l'effettivo passaggio del numero (passaggio che si è concretizzato ieri mattina) ma quando inserisco la scheda sim tre datami in negozio scopro che il numero associato è un numero tre () aspetto tutto il giorno credendo fosse normale per la compagnia ma ancora adesso nulla (). Se chiamo il mio numero, scatta una segreteria telefonica. In pratica, non sò più dov'è il mio numero...

    Sapete aiutarmi e consigliarmi sul da farsi? Vi ringrazio in anticipo

    PS: ho effettuato una portabilità su uno smartpack.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bisgona attendere il riallineamento dei sistemi

    come è scritto qua

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html

    Benvenuto

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    torino
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    bisgona attendere il riallineamento dei sistemi
    Benvenuto
    Grazie.

    Supponendo fosse qualcosa del genere ho atteso 24 ore, ma mi sto preoccupando visto che la situazione perdura... Posterò a passaggio avvenuto.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    torino
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ad oggi risulta che la portabilità sia stata effettuata non sulla sim che mi hanno dato in negozio il giorno della richiesta ma su un'altra, una vecchia già in mio possesso (e meno male che l'ho ritrovata).

    E' stata fatta una procedura per passare il numero sulla sim giustama mi chiedo, secondo voi quanto tempo ci vorrà per la portabilità interna? E' possibile fare una cosa del genere senza che in negozio mi abbiano fatto firmare i classici 10000 fogli e senza chiedere documenti? :\
    In altre parole, esiste un modo per sapere a che punto è lo stato di una mnp?

    Grazie in anticipo

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    nell'area clienti c'è una apposita sezione..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    torino
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ti riferisci alla voce del menu "Porta il numero" che c'è nel menu a sinistra?
    Mi dice "Al momento non ci sono richieste di Portabilità del Numero."

    Ma riguarderebbe anche il mio caso? (visto che per quel che mi riguarda si tratta di una portabilità interna)

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sliver Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla voce del menu "Porta il numero" che c'è nel menu a sinistra?
    Mi dice "Al momento non ci sono richieste di Portabilità del Numero."

    Ma riguarderebbe anche il mio caso? (visto che per quel che mi riguarda si tratta di una portabilità interna)
    in media in una settimana avviene MNP interna

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sliver Visualizza Messaggio
    Ma riguarderebbe anche il mio caso? (visto che per quel che mi riguarda si tratta di una portabilità interna)
    non ne ho esperienza diretta..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social