ciao a tutti!!!
anche a me interessava sapere bene un paio di cose:
1) anche leggendo più volte non ho capito bene come avviene questa rimodulazione... cioè mi mandano un primo mese un messaggio che mi dice che sto fuori dalle percentuali, poi un secondo messaggio il mese (o i mesi?? ) successivo, ovviamente se persiste "l'infrazione" nelle percentuali, che mi dice che il mese seguente sarò con tariffa TUA9, giusto? A quel punto pago 9€ e ho chiamate illimitate a 9cent/min, ma per internet pago a consumo. In caso posso ripassare (il mese successivo o quando? ) a top400 e continuare la storia della rimodulazione.
Perchè finquando resto con top400 so di pagare 24.16€ al mese (19+5.16), ma in caso di rimodulazione non è che mi fanno lo scherzetto e m'arriva in addebito 300€ di bolletta?
2)io vorrei prendere top400 se in cui pagherei il canone alla tre per avere le telefonate, sms e internet + 99€ per il galaxy sII. In caso di recesso, perchè mi passano sempre a TUA9, a quanto ammontano le penali? Il cell (che dovrebbe essere non bloccato sin da subito) in caso di recesso comunque rimarrebbe a me, dato che non è in comodato d'uso, oppure deve essere restituito pena il pagamento di altre penali?
Insomma qualcuno che mi quantifica ste penali?!?!