Smartpack 2010 prorogato al 2011
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Smartpack 2010 prorogato al 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Smile

io non ho ricevuto sms(anche se non usando molto le 2 smartpack old possedute non ho la certezza) ma l'area clienti mi dà scadenza adesso gennaio 2012 per la naviga 3,quindi suppongo che mi sia stata rinnovata l'offerta,avendo usato i 60min verso aom sempre(neanche 1 secondo di chiamate verso 3) suppongo che se l'hanno rinnovata a me la rinnoveranno a tutti(o quasi).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    io non ho ricevuto sms(anche se non usando molto le 2 smartpack old possedute non ho la certezza) ma l'area clienti mi dà scadenza adesso gennaio 2012 per la naviga 3,quindi suppongo che mi sia stata rinnovata l'offerta,avendo usato i 60min verso aom sempre(neanche 1 secondo di chiamate verso 3) suppongo che se l'hanno rinnovata a me la rinnoveranno a tutti(o quasi).

a me ad ora la naviga 3 porta 7 gennaio 2011, ma la cosa strana è che mi è arrivato un sms dove mi dice che mi hanno spedito la carta gold, ma del rinnovo della extra time o naviga 3, nemmeno l'ombra!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    a me ad ora la naviga 3 porta 7 gennaio 2011, ma la cosa strana è che mi è arrivato un sms dove mi dice che mi hanno spedito la carta gold, ma del rinnovo della extra time o naviga 3, nemmeno l'ombra!!!
    strana faccenda,una possibile spiegazione può essere che oltre ai clienti virtuosi(che chiamano molto h3g e ricevono da aom) abbiano deciso di premiare le smartpack old più giovani(le mie sono del 20 ottobre) e penalizzare quelle anziane(una che avevo di giugno era senza rinnovo e l'ho passata ad altro gestore) ma se fossi in voi non canterei assolutamente sconfitta e aspetterei i primi giorni di gennaio,il rinnovo può benissimo arrivare in extremis.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social