Raga, io ho una USIM TUTTO 3 con la doppia ricarica e 3Power10 sopra. Vorrei prendere lo Smartpack Gold, se faccio il passaggio interno (triangolare) perdo la doppia ricarica o no? Chi l'ha fatto o lo sa?
Raga, io ho una USIM TUTTO 3 con la doppia ricarica e 3Power10 sopra. Vorrei prendere lo Smartpack Gold, se faccio il passaggio interno (triangolare) perdo la doppia ricarica o no? Chi l'ha fatto o lo sa?
Il passaggio interno non si può fare.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Si puo' fare il passaggio interno, ho chiesto al 133.
l'articolo dice che "La campagna prevede infatti – esclusivamente per i clienti che hanno ricevuto l’sms – la proroga dei benefici tariffari dello Smartpack per tutto il 2011."
per quanto riguarda la tessera Green invece? Sul sito GC3 non vi è scritto nulla!
se nn hai ricevuto l'sms niente rinnovo x la green
Ho una scheda in cui ho 60 min gratis al mese e 50mb al giorno. Cosa rimarrà di queste promo dal primo gennaio?
Manzetto - Visita il mio sito
Se non hai ricevuto l'SMS di proroga della gratuità inizierai a pagare 9€ al mese per entrambe le opzioni.
Considera che 60 minuti ti costerebbero 6€ e 100Mb al giorno 5€, diciamo che il risparmio è di 2 € al mese!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Io penso di essere in questa condizione.
Siccome non ho intenzione di pagare i 9 euro al mese perchè delle cinque utenze è quella che uso di meno, ho disattivato il rinnovo automatico della "naviga 3". Non mi permette però di fare altrettanto con la "extra time 60", in quanto mi da solo il tasto "visualizza".
Ed ora che succede? Mi tolgono ugualmente i 9 euro (credito residuo permettendo)?