Visualizzazione Stampabile
-
una domanda,per queste vecchie smartpack rinnovate rimane anche l'obbligo di ricarica ogni 2 mesi per tenere attiva l'offerta?lo chiedo perchè per il nuovo smartpack gold non c'è tale condizione(devi ricaricare una volta al mese solo per il cinema che a me non interessa).
-
Io non ho ancora ricevuto niente, smartpack green fatto dieci giorni fa
-
raga, quindi dall'area clienti il rinnovo di naviga tre è quindi stato slittato a 12/2011, o vi riporta ancora 1/2011?
-
Allora, ho ricevuto oggi comunicazione che lo smartpack viene prorogato solo a chi riceve l'sms, non a tutti di default e che non verrà subito aggiornato il profilo, che potrebbe visualizzare la promo in scadenza al 31/12/2010!
-
Ecco te pareva, infatti a me niente messaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urio
Allora, ho ricevuto oggi comunicazione che lo smartpack viene prorogato solo a chi riceve l'sms, non a tutti di default e che non verrà subito aggiornato il profilo, che potrebbe visualizzare la promo in scadenza al 31/12/2010!
GRANDE 3 ......... SEMPRE 3...........
hai fatto la solita :cesso: .................. aggireremo l'ostacolo :chair: e ci faremo un'altra smart:whistlingpack......
Ottimo marketing :clap: complimenti al vostro consulente???????:wall:
3 Se ci offri la promozione noi la sfruttiamo.......................:eek:
-
Citazione:
gt345
Sbaglio o, trattandosi della Naviga 3, è utilizzabile anche dalla chiavetta?
credo ke sbagli, vedi come dice anche qui nelle note http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold
-
Citazione:
il burocrate
una domanda,per queste vecchie smartpack rinnovate rimane anche l'obbligo di ricarica ogni 2 mesi per tenere attiva l'offerta?lo chiedo perchè per il nuovo smartpack gold non c'è tale condizione(devi ricaricare una volta al mese solo per il cinema che a me non interessa).
L'obbligo di ricarica ogni 2 mesi è per la green card, per le promozioni sulla sim non c'è nessun obbligo.
Citazione:
lucac88
Io non ho ancora ricevuto niente, smartpack green fatto dieci giorni fa
e come mai 10 giorni fa hai acquistato lo smartpack green?
Dal 1 novembre era in vendita quello gold..
-
Citazione:
piccino
e come mai 10 giorni fa hai acquistato lo smartpack green?
Dal 1 novembre era in vendita quello gold..
perchè costava solo un euro, contro i 10 del gold :)
-
anche io niente messaggio...