Trasferire numero e opzione su nuova smartpack gold
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Trasferire numero e opzione su nuova smartpack gold

Partecipante Super

Predefinito Trasferire numero e opzione su nuova smartpack gold

ciao,vorrei chiedere se c'è la possibilità di fare un trasferimento e portabilità del mio attuale numero tre con opzione super internet da 3gb/mese sulla nuova smartpack.....

mi interessa molto la extratime60,andrei ad eliminare la naviga3 da 50mb/giorno,di modo da avere il mio numero principale tre,piu super internet non rimodulata a 100mb/giorno ed extratime60....

grazie ciao

Partecipante Super

Predefinito

Ok quindi la cosa è impossibile...... Allora devo vedere cosa succederà Alle vecchie super Internet, se anche queste verranno rimodulate tanto vale triangolare x mantenere il numero e arrivare successivamente la super Internet da 100mb/ giorno...

se invece non rimodulano, mi terrò questa e prenderò a parte la smartpack...

Predefinito Pocket 3G EVO & GC3

Ciao a tutti! ho da poco acquistato un Pocket 3G EVO con lo smart pack GC3. Io ho già una sim 3 ma mi è stata attivata l'opzione con la nuova sim...è possibile effettuare una specie di "portabilità" o cmq. girare l'opzione al mio numero? Io non saprei che farmene di 2 Sim e non mi va di cambiare numero....c'è qualche soluzione? thanks

Predefinito Gente di 3 oa e smartpack gold

Salve ragazzi mi sevirebbe un consiglio.Possiedo una sim che uso con la promozione gd3oa e superinternet quindi con 5 € ho entrambe.Ora ho anche una sim smartpack che necessita di 5€ al mese di ricarica però la uso solo per il cinema.Mi chiedevo se fosse possibile usare solo una delle due facendo sempre 5€ al mese.Avevo pensato di spostare numero e gd3oa sulla smartpack,si può fare?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

purtroppo no.. E' stato già affrontato diverse volte questo argomento.
    Sulla sim che ricariche periodicamente non ti hanno assegnato nessuna card di grande cinema 3?

Predefinito

no nn mi spetta niente
    Ora ho pensato di non ricaricare quella che uso sempre,per 5 mesi altrimenti scade,ed attivare insieme sull'altra,però devo spendere 5 € per attivare insieme,5 per cambiare il numero di quella della mia ragazza,e 5 futuri per ricambiarlo Oppure devo portare il mio numero sulla nuova sim e poi si vede

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Chiedo scusa se riporto in auge la discussione vecchia ormai di alcuni mesi, ma mi chiedevo una cosa del genere:

Io ho la mia Sim principale con SI 3gb ed UN FRACCO di SIM secondarie Smart Pack, una OLD e le altre GOLD con ET60. Ora, avendo già richiesto al 133 sia via fax che via telefono il trasferimento della ET60 sul numero principale, ed essendo stato rifiutato ho pensato ad una cosa del genere:

1 - Spostare la S.I. sulla Smart Pack Old, sulla quale ho disattivato la N3 e su cui quindi non devo pagare i 9 euro di ricarica.

2 - Triangolare il mio numero da H3G ad AOM e poi rientrare in H3G come Smart Pack Gold con le nuove opzioni ( ET60, GD3, N3)

3 - Disattivare la N3

4 - Trasferire la SI Old alla mia Sim principale in modo da avere ET60, GD3, SI Old.

5 - Cambiare il piano 3power10 in 3autoricarica, come ho adesso.

Voi dite che sia possibile? Posso anche accettare di perdere il credito bonus, ma che fine farebebro i 15 euro di ricarca standard che ho sul cellulare?

aggiungo che ho già letto questa discussione: e so che molti di voi mi risponderanno con un "No non si può", ma come c'è scritto li, ad alcuni le opzioni sono state spostate.

Le mie paure sono due:

1 - che nei vari spostamenti, la Super Internet Old diventi MAGGICAMENTE la Super Internet New
    2 - che nle momento del cambio piano da 3power10 a 3autoricarica le opzioni vengano disattivate..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social