Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
questi due telefoni erano presenti anche nella vecchia versione dello smartpack..
Ma se prendo una smartpack con uno di questi due momo, per avere i 39 o 49 euro che la tre promette di darmi se gli libero i magazzini da questi cellulari devo dare alla tre il mio iban o la mia carta di credito oppure il negoziante mi da i soldi subito in contanti?