Ma se prendo una smartpack con uno di questi due momo, per avere i 39 o 49 euro che la tre promette di darmi se gli libero i magazzini da questi cellulari devo dare alla tre il mio iban o la mia carta di credito oppure il negoziante mi da i soldi subito in contanti?



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
